attachments service
Attachments Service, dispone di un ampio stock di macchine revisionate a nuovo e in pronta consegna. Sono più di 200 le attrezzature garantite dall'azienda bresciana, che si impegna sia nella vendita che nel noleggio dei migliori marchi mondiali per rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Lo scenario delle aziende che si occupano di noleggio continua a dimostrarsi fruttuoso e positivo.
È proprio in questa cornice che Attachments Service rivolge impegno e attenzioni, ben consapevole delle innumerevoli opportunità che ne derivano.
In un momento come quello odierno, segnato dalla crisi dei ritardi e dalla mancanza delle materie prime, Attachments Service cala l’asso dalla manica: un ampio stock di attrezzature in pronta consegna. Macchine revisionate a nuovo, pronte per la vendita o il noleggio e declinate in tutte le categorie di impiego.

Un ampio stock di attrezzature

L’ampio magazzino di Attachments Service permette all’azienda bresciana di rispondere a qualsiasi esigenza, sono infatti più di 200 le attrezzature revisionate a nuovo in pronta consegna, mentre altre 300 ancora da revisionare.
L’impegno di Attachments Service risiede anche nella sfida di riuscire a esaudire le richieste del cliente in 5 giorni lavorativi anche in caso di attrezzatura ancora da controllare.
Da oltre trent’anni gli ottimi rapporti con le case costruttrici fanno si che Attachments Service riesca a revisionare qualsiasi attrezzatura di qualsiasi marchio mondiale.
Inoltre, quando si parla di revisione un fattore da non sottovalutare riguarda i ricambi. La reperibilità non è così scontata e la qualità è fondamentale. La risposta di Attachments Service in questo senso è attenta e positiva con una ricambistica sempre originale e performante.

attachments serviceCarrelli, posizionatori forche e pinze per bobine

La gamma di macchine a disposizione è vastissima, dai posizionatori forche alle pinze per bobine, con carrelli elevatori che spaziano da 15 ai 100 quintali di portata. In base al tipo di carrello utilizzato Attachment Service riesce a fornire diversi optional, come la doppia foratura Fem A/B, o la contropiastra per poterli utilizzare sul Fem 3A.
Per quanto riguarda le forche invece, vanno da 80/100/120 mm di larghezza, 40 mm massimo di spessore e lunghezza solitamente 1200 mm.
Infine le pinze, con una portata di 300 kg a baricentro 300 mm, con la possibilità di ruotare di 165° o 180° in base alle esigenze della clientela.

Questi prodotti sono disponibili sia alla vendita che al noleggio, per far fronte alle necessita del consumatore anche in caso di aiuto temporaneo per accresciute esigenze. Da un periodo minimo di 2 mesi, al noleggio su lungo periodo.

Consulta l’elenco delle attrezzature

Tra le possibilità di noleggio di Attachments Service rientra anche la produzione di Ribaltacassoni, rotanti e pinze per fusti, grazie alla specializzazione nella produzione di attrezzature proprie.
I modelli delle attrezzature sono diversi, nello specifico:

  • Ribaltacassoni AS con montante doppio
  • Rotante 165°
  • Pinza per fusti rotanti 165° o 180°

L’attività di noleggio è sempre più richiesta e l’offerta di Attachments Service è declinata in tutte le categorie di impiego. Una proposta che combina al numero di macchine a disposizione la velocità di consegna, garanzia di un servizio di noleggio altamente professionale.

attachments service