Batterie per carrelli elevatori
Un know how derivante dalla progettazione e produzione di batterie di tecnologia avanzata e una proverbiale velocità di consegna: binomio di successo per la multinazionale greca con sedi distributive in oltre 100 paesi al mondo

L’unione tra le due realtà aziendali ha portato nel tempo all’affermazione nel mercato italiano del marchio Sunlight, riconosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità, che, unito alla proverbiale velocità di consegna che Sunlight Italy garantisce, proietta l’intera realtà aziendale tra i migliori marchi a livello nazionale.

Nella struttura situata nel Nord Italia, a Lonigo, in provincia di Vicenza, centro logisticamente strategico, Sunlight crea giornalmente l’energia che serve a far muovere intere strutture in Italia e in Europa.
Forte di uno stock importante e costantemente rinnovato, monitorato e verificato in tutte le sue componenti, la realtà aziendale veneta è in grado di garantire una rapidità di consegna che non ha eguali nel mercato: il tutto al miglior rapporto qualità/prezzo. La capillare distribuzione e assistenza che Sunlight oggi garantisce sull’intero territorio nazionale, rappresenta per i suoi partners una sicura fonte di affidabilità. Non è un caso se infatti il motto che guida il lavoro di Sunlight sia “Il prodotto giusto al momento giusto”.

Le batterie prodotte da Systems Sunlight S.A. rispettano pienamente le norme internazionali DIN e BS e coprono tutti i tipi di esigenze di applicazione, dal semplice funzionamento ad un turno di lavoro, fino a pesanti operazioni su più turni. Adatte a tutti i tipi di carrelli elevatori elettrici industriali, sia transpallet che controbilanciati godono di un design ottimale. L’utilizzo esclusivo di materie prime di alta qualità, così come il know how derivante dalla progettazione e produzione di batterie di tecnologia avanzata (sottomarini e missili Torpedo), ne garantisce l’affidabilità e l’efficienza.

[Da Muletti Dappertutto n. 3/2016]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here