ravas iforks-52
Le iForks-52, sono un ampliamento della prestigiosa gamma iForks di RAVAS. Innovazione, intuizione e personalizzazione sono gli elementi cardine che rendono le forche targate RAVAS la scelta ideale per la pesatura facile e accurata.

L’iconica gamma iForks di forche pesatrici di RAVAS si amplia. Sono disponibili le innovative iForks-52: un passo avanti rispetto alle iForks-32, di cui aumentano in maniera significativa vantaggi e funzionalità.

RAVAS si conferma essere un’azienda pionieristica nello studio e progettazione di soluzioni che rendono la pesatura più precisa ed efficiente.

A testimoniarlo, sono proprio le iForks-52 con il loro avanzato display touch screen. Attraverso questo display, infatti, l’operatore può controllare lo stato di carica delle batterie delle forche in tempo reale e verificare l’inclinazione del montante. In questo modo le operazioni di posizionamento del montante sono di gran lunga facilitate e la pesatura risulta più accurata.
Garantita anche la sicurezza del lavoratore che, con l’aiuto del display, avrà la possibilità di controllare la distribuzione del peso sulle forche evitando così pericolosi carichi di punta e laterali.

L’intuizione e la personalizzazione

Sono questi i due aspetti che caratterizzano il display touch screen delle iForks-52.
Alla facilità d’utilizzo si combina l’elevata customizzazione. È prevista infatti, la riorganizzazione dei tasti funzione secondo le preferenze del lavoratore, l’ingrandimento del campo che mostra il peso sulle forche e una serie di funzionalità extra da applicare.

iforks-52
Il display touch screen è il fiore all’occhiello delle iForks-52 che, unito alle innumerevoli funzionalità, rende le forche di RAVAS la scelta ideale per le operazioni di pesatura di magazzino.
Nello specifico le possibilità di utilizzo offerte dalle iForks-52 riguardano:

  • l’azzeramento sia automatico che manuale
  • l’indicazione di peso netto e lordo
  • l’immissione del codice ID per 4 codici con 10 memorie preimpostabili
  • 10 liste di memoria per la sommatoria pesi
  • correzione del livello integrata nelle forche
  • messaggio di errore per carico in punta con registrazione
  • protezione da sovraccarico 200% sulla costruzione meccanica

Clicca qui per le informazioni tecniche

Le iForks-52 sono il perfetto simbolo della filosofia all’avanguardia di RAVAS, la stessa che l’ha spinta negli anni ad essere sempre più apprezzata nel settore, come conferma Rob De Ridder, International Sales Manager: “Ci sono stati molti cambiamenti rispetto all’inizio della nostra avventura, ma ora posso dire che i nostri prodotti sono accettati e vengono utilizzati a partire da mezzi più essenziali fino ad arrivare al cuore dei processi degli utilizzatori.