SAF Italy

Energia, potenza e qualità al servizio dei clienti.
Lo slogan di SAF Italy, portatore del Made in Italy nel mondo dell’energia, è chiaro e lampante: laddove l’energia e la potenza sposano la qualità, non può che venire fuori un prodotto eccellente. Apprezzato dai clienti e dal mercato.

32 negozi: un significativo contributo al mondo del lavoro

Come molti sapranno, SAF nasce a Formignana nel 1983 da un gruppo di 5 giovani, in un piccolo magazzino, con la costruzione di accumulatori per auto, camion moto e moltissime altre applicazioni. Grazie alle capacità di un giovane imprenditore Alberto Sovrani, la notorietà del marchio si espande presto in Italia e all’estero.

In questi decenni l’esperienza imprenditoriale di Sovrani si è consolidata e SAF è diventato un marchio sempre più conosciuto in tutta la nazione.
Dal successo sul territorio, si è arrivati all’apertura di 32 negozi specializzati nella vendita e montaggio di batterie, situati per lo più nel nord Italia.

Con la convinzione dell’eccellenza che il prodotto italiano racchiude, SAF Italy ha scelto oggi di aprire il suo trentaduesimo punto vendita a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Un luogo strategico, che Sovrani ha fortemente voluto.

Pensiamo che essere presenti in Emilia Romagna sia importante. E lo è altrettanto il riuscire a creare posti di lavoro per i giovani del luogo che vogliono mettersi alla prova e per tutti coloro che abbiano la passione per questo settore. Ogni volta che apriamo un nuovo punto vendita assumiamo in loco e siamo felici di poter contribuire all’economia locale. E’ il primo grande passo che possiamo fare per vivacizzare il mondo del lavoro, che oggi aspira al dinamismo” ha dichiarato Sovrani.

Saf Italy: l’alta qualità del Made in Italy

SAF Italy è considerata una delle aziende italiane più importanti a livello europeo nel settore degli accumulatori e grazie al suo prodotto 100% Made in Italy il marchio viene esportato in tutto il mondo. Impegno, competenze ed esperienza, sono gli ingredienti vincenti che hanno permesso al gruppo di specializzarsi in diverse aree di produzione.

I negozi specializzati SAF, nascono quindi per soddisfare le esigenze energetiche di mezzi che vanno dalle biciclette elettriche fino alle auto, passando per autocarri, trattori, barche.
Perché l’immenso mondo dell’energia non si ferma alle sole auto.

Abbiamo ottimi prezzi, offerte davvero eccezionali su prodotti di alta qualità – conclude Sovrani – ma la vera novità di questo negozio numero 32 è l’allestimento. E’ stato pensato in maniera molto futuristica, con migliorie che ottimizzano l’esperienza di acquisto dei clienti SAF. Il nostro invito a visitarlo è esteso a tutti“.

Ora trovi SAF Italy anche a San Lazzaro di Savena (BO), in Via della Tecnica, 40.