ERE 225i Jungheinrich
Compatto, agile, sostenibile e sicuro, il transpallet elettrico Jungheinrich conquista la giuria

Agile, sicuro, confortevole e sostenibile.
Il transpallet elettrico ERE 225i Jungheinrich, che si è già distinto di recente all’iF Design Award 2022, riesce a convincere anche la giuria del Red Dot Design Award.

Il premio che – dal 1955 – seleziona i prodotti migliori e più innovativi del mondo in oltre 50 categorie, vanta una giuria internazionale di esperti indipendenti provenienti dai settori del design, della scienza e del giornalismo.

Quest’anno, a conquistare i giudici, fra migliaia di prodotti presentati, è stato proprio il transpallet Jungheinrich ERE 225i ed il suo eccezionale concetto di design che combina in modo unico agilità, sicurezza, comfort e sostenibilità grazie alla batteria agli ioni di litio compatta e completamente integrata.

Le sue dimensioni ridotte (l’ERE 225i è più corto di 270 mm rispetto al suo predecessore), inoltre, permettono un raggio di sterzata più ridotto; una caratteristica che si sposa bene con l’ottimizzazione della manovrabilità, in grado di consentire operazioni di trasporto sicure anche negli spazi più ristretti.
E le protezioni laterali fisse garantiscono una protezione ottimale ed un elevato livello di comfort.

ERE 225i Jungheinrich: più sostenibile e sicuro

I vantaggi tecnici e tutto ciò che l’ERE 225i promette in termini di prestazioni, sono immediatamente evidenti. Il transpallet elettrico di Jungherinch è più compatto e sicuro dei modelli comparabili.

Nella sua categoria è un fuoriclasse anche in termini di sostenibilità, nel chiaro segno di una intralogistica sostenibile del magazzino, in perfetta ottica Jungheirinch. L’ERE 225i è infatti un transpallet a zero emissioni di CO2.

Per Jungheinrich, questo ulteriore premio non è solo un importante riconoscimento per il marchio e per il  team di progettazione, ma anche un apprezzamento e una motivazione per tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del prodotto.

Leggi anche:

L‘ERE 225i Jungheinrich vince l‘iF Design Award 2022