Un innovativo sistema pensato per applicazioni su transpallet elettrici, lavasciuga, piattaforme aeree ma anche mezzi da cantiere e macchine agricole.
Lo sforzo di Tamarri si concentra sull’interconnessione di sistemi che innalzano i livelli di sicurezza, riducendo le possibilità di rischio.
Questa volta, partendo dal GeoTsystem e dal dispositivo Tracker SS900, l’azienda ha voluto implementare altre funzioni e modifiche hardware, aggiungendo anche la certificazione 4.0 di Archita Eng, società leader e accreditata nel settore.
Il sistema che ne deriva è l’SS9009K-EVO, le cui funzioni principali si racchiudono in una maggiore capacità gestionale dei mezzi da remoto e nell’importante chance di analizzarne i dati prodotti.
Le funzioni del nuovo Tracker SS9009EVO
Ma vediamo nello specifico quali sono le funzioni principali del nuovo dispositivo sviluppato e prodotto da Tamarri.
- Localizzazione e tracciamento da remoto e in tempo reale dei mezzi
- Controllo accessi, attraverso chiavi magnetiche, che autorizza l’avviamento dei mezzi solo al personale consentito, tenendone traccia
- Blocco del mezzo da remoto (mediante la gestione dell’uscita DOT1).
- Rallentamento mezzo da remoto (mediante la gestione dell’uscita DOT2).
- Rilevamento urti che prevede la possibilità di programmare un semplice alert sul portale o una mail al responsabile o, in alternativa, di bloccare o rallentare il mezzo
- Geofence, che rende possibile disegnare su mappe Google un perimetro al di fuori del quale può essere inviato un semplice alert portale, al responsabile, o bloccando/rallentando il mezzo
- Conteggio delle ore di attività, per la gestione delle manutenzioni programmate
- Visualizzazione dati attraverso can (se resi disponi[1]bili dal costruttore).
- Invio di report periodici
Kit base Tamarri SS9009K-EVO-5A
Il kit base SS9009K-EVO-5A è composto da:
- 1 dispositivo SS9009 di ultima generazione multi tensione 12-96Vdc
- 1 lettore iButton per controllo accessi
- 2 chiavi magnetiche iButton abilitate Autisti
- 1 SIM e relativo canone dati per 5 anni
- 1 contratto visualizzazione mezzi su portale per 5 anni.
Inoltre, sono state implementate altre versioni del Tracker EVO 4.0, complete di schede relè, per un montaggio semplificato. Si tratta dei modelli: SS9009K-EVO-5A-48V completa di scatola relè a 48v SS9009K-EVO-5A-80V completa di scatola relè a 80v.
Infine, il portale, in cloud, è particolarmente intuitivo. Strutturato a gerarchia piramidale: costruttore – dealer – utilizzatore, consente l’interconnessione e l’utilizzo dei comandi sui soli mezzi di proprietà, con la sola gestione delle credenziali di accesso.
Per Tamarri la sicurezza è smart, 4.0 e a portata di ogni mezzo.
Per saperne di più, visita il sito www.tamarri.net