Sono le aziende ad essere protagoniste dei più letti del mese di giugno nel settore movimentazione:

  • Mitsubishi Italia
  • Toyota
  • EP Forklift

 

Il primo articolo che vi riproponiamo racconta i 35 anni di Degrocar Spa, distributore per l’Italia di Mitsubishi carrelli elevatori. Nel suo 35esimo anno di età, Degrocar conta oltre 5000 clienti attivi, 52 concessionari in tutta Italia, fattura più di 32 milioni di euro e rappresenta, in Italia, una realtà che è riuscita a conquistare negli anni la fiducia di grandi e piccoli clienti.

Leggi tutto l’articolo

Un viaggio dentro i 35 anni di storia di Degrocar Mitsubishi Italia

 

Una storia di imprenditoria vincente invece al secondo posto con Leonardo Salcerini, Amministratore delegato di Toyota Material Handling Italia, insignito di recente di un premio per l’imprenditoria e la managerialità, che si declina nelle molteplici forme della passione, della strategicità delle scelte e nella capacità gestionale di un brillante gruppo di lavoro.

Leggi tutto l’articolo

Leonardo Salcerini, AD di Toyota MH Italia: “Dalla Via Emilia all’Europa”, un successo dopo l’altro

 

Non manca poi l’attenzione alla tecnologia che, in questo caso, si chiama EP Forklift con la presentazione del nuovo frontale a 3 ruote con batteria al litio 80V più compatto di sempre che incrementa la produttività di circa 6 ore lavorative per ogni ricarica, assicurando comfort per l’operatore e raggi di sterzata minimi.

Leggi tutto l’articolo

EP Forklift presenta il frontale a 3 ruote con batteria al litio 80V più compatto di sempre