A giugno TCE Magazine ha raccontato il comparto del cleaning sotto vari aspetti, parlando con gli operatori del settore, ma anche attraverso l’attualità e i dibattiti più caldi del momento, argomenti verso cui l’attenzione è sempre alta.

Il primo articolo che riproponiamo racconta i consigli di Delfin nella scelta di un aspiratore. Professionale o industriale? Il costruttore racconta benefici, funzionamento, dimensionamento e molto altro sugli impianti aspiranti centralizzati.

Leggi tutto l’articolo

Aspiratore professionale o industriale? Qual è la miglior soluzione di aspirazione per le tue necessità?

 

Altro articolo che ha destato grande interesse, probabilmente per la grande attualità del tema trattato, è un articolo realizzato con ISC per parlare di Siccità e tecnologie per un risparmio d’acqua nelle pulizie industriali.

Leggi tutto l’articolo

Siccità e tecnologie per un risparmio d’acqua nelle pulizie industriali

 

Il terzo articolo è una riflessione sul ruolo antropologico e sociale del cleaning. Abbiamo ripreso i due discorsi  fatti da Toni D’Andrea, CEO di ISSA Pulire Network e Direttore di ISSA EMEA, e Jim Melvin, Presidente del British Cleaning Council, al Golden Service Awards. I loro speech si sono rivelate preziose occasioni per riflettere sulle silenziose ripercussioni antropologiche e sociali della pulizia, e sulla professionalità del settore cleaning e la necessità di essere riconosciuta e implementata.

Leggi tutto l’articolo

Professionalità e ripercussioni antropologiche e sociali della pulizia