Grande successo per il Dealer Meeting organizzato da Degrocar Mitsubishi a Bologna; si sono ritrovati i 52 concessionari italiani: organizzazioni storiche del marchio e nuove realtà

Martedì 28 giugno, nell’elegante location del Savoia Hotel Regency di Bologna, ha avuto luogo il consueto Dealer Meeting annuale di Degrocar Mitsubishi Italia.
Un evento che ritorna in presenza dopo lo stop legato alla pandemia e che ha chiamato a raccolta i 52 concessionari Mitsubishi della rete italiana.
La squadra di Mitsubishi Italia si è incontrata al gran completo già dal pomeriggio di lunedì per poi entrare nel vivo dei lavori martedì mattina.

Il saluto di Giuliano De Grossoli (Amministratore Delegato di Degrocar SpA) e della Sig.ra Waida Nogarole ha dato inizio ai lavori mentre la presenza e gli interventi del Dott. Jonas Tornerefelt (Direttore Commerciale EMEA-MLE) e del Sig. Miguel Cascajo (Regional Manager MLE) hanno impreziosito la giornata testimoniando la vicinanza e la considerazione di Mitsubishi Logisnext per la rete Mitsubishi Carrelli Elevatori Italia.

Il filo conduttore del Dealer Meeting è stato la visione di Mitsubishi Italia per il futuro con particolare enfasi sulla crescita guidata delle organizzazioni che la compongono e sui programmi di sviluppo.

Durante la giornata si sono alternati gli interventi degli ospiti di Mitsubishi Logisnext e del Gruppo Direttivo di Mitsubishi Italia che hanno fornito alla platea temi, punti di vista e prospettive di mercato che hanno catalizzato l’attenzione di tutti i presenti.

Giuliano De Grossoli, Amministratore Delegato di Degrocar SpA, ci ha spiegato il significato di un meeting così importante e ci ha illustrato gli obiettivi dell’evento:
Il poter tornare a riunirci con tutta le rete Mitsubishi Italia e ringraziarla dello splendido lavoro svolto l’anno scorso è stato un vero piacere. Il lavoro di squadra portato avanti in questi difficili due ultimi anni ha dato frutti che hanno superato ogni più rosea previsione sia in termini di numeri che in termini di crescita delle nostre organizzazioni. L’emozione positiva che si sta respirando oggi è testimonianza di come il gruppo di aziende che costituiscono la nostra forza sul mercato si sia trasformato in una squadra con programmi e obiettivi comuni. Il nostro grande risultato dell’anno 2021 è merito di tutti noi”.

In termini di obiettivi invece quali sono quelli che si pone Degrocar Mitsubishi?Come anticipato durante i lavori sarà molto importante prevedere i cambiamenti che avverranno nel mercato dei carrelli elevatori, programmare in anticipo nuovi investimenti in personale e in progetti industriali sarà condizione imprescindibile per essere efficienti e competitivi. L’obiettivo principale di tutta la rete italiana è quello di superare i risultati del 2021 e mettere solide basi per il prossimo quinquennio. Rimarco infine il grande supporto che Mitsubishi Logisnext ci sta fornendo testimoniato dalla competente e apprezzatissima partecipazione di Jonas Tornerefelt e Miguel Cascajo”.

Il Dealer Meeting si è poi concluso con l’attesa premiazione dei concessionari che hanno venduto più carrelli elevatori nell’anno 2021.
Le applauditissime organizzazioni sono state SGL Group che ha vinto con lieve distacco da Team Macchine Industriali srl, secondo posto, e Tecnosol che ha raggiunto la terza posizione.
In chiusura lavori, l’invito al prossimo Dealer Meeting Mitsubishi Italia è stato accolto con gli applausi dei partecipanti.