Crescono le attività e crescono i seguaci del mondo LIFT Communication Italia, l’ultimo aggiornamento riguarda la presenza sul social per eccellenza dedicato al lavoro e ai professionisti:

sono per la precisione 21.147 gli attuali followers della pagina
LIFT Communication Italia su LinkedIn.

Superato dunque l’obiettivo 20.000, si procede spediti verso il prossimo! Ma la domanda è: perché è importante essere su LinkedIn?

LinkedIn è essenziale per confrontarsi con i professionisti, è come partecipare ad una specie di dibattito globale sul settore! Nella piattaforma dedicata ai professionisti è possibile presentare le proprie attività e vedere le novità dei colleghi, ma soprattutto si possono condividere idee, cogliere spunti, entrare in contatto con nuovi colleghi con cui magari instaurare proficue collaborazioni.

LCI sta continuando a mettere in campo tutte le sue armi e le sue idee per dare visibilità al settore del carrello elevatore, raccontando le storie, le esigenze, le problematiche, le innovazioni di questo mondo… e, sono i numeri che parlano, ce la sta facendo!
Oltre ai canali digitali, LCI comunica anche attraverso i tradizionali canali cartacei, con riviste e speciali. Divulga informazioni utili per gli operatori ma ha sviluppato anche tante modalità per aiutare gli operatori a diffondere i loro messaggi agli utenti finali: campagne marketing, pubblicità, banner, comunicati e tanta personalizzazione dei servizi.

TUTTO 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here