Lanciata in questi giorni la versione per smartphone del portale Tuttocarrellielevatori.it!
Ora il più grande magazzino on line di carrelli elevatori sarà tutto nel vostro cellulare, comodamente navigabile e consultabile ovunque volete.
Vi diciamo sempre quanto importante sia oggi essere presenti on line, vi consigliamo continuamente modalità in cui rendervi visibili, vi proponiamo mezzi e spazi per esserci nella grande piazza digitale. Noi siamo i primi a credere in questo canale e nell’importanza del web: questo nuovo passo in avanti che abbiamo deciso di fare, l’investimento nella realizzazione del portale in versione mobile, ne è la prova!

Quindi siamo molto lieti di dirvi: connettete gli smartphone, Tuttocarrellielevatori.it mobile vi aspetta!

Forte della sua mission di dare visibilità al settore del carrello elevatore, da oggi il punto di riferimento del Paese nel suo settore entrerà anche nelle tasche e nelle borse di possibili clienti e possibili collaborazioni, e con lui porterà anche i suoi partner e inserzionisti! Il portale si rivolge sia agli utenti finali che agli operatori del settore con diversi servizi, affiancando alle informazioni sulle normative, i prodotti e le novità del settore, la possibilità unica di far incontrare domanda e offerta.
Oltre 10 mila i carrelli elevatori che compongono, in media, il “magazzino virtuale” del portale, macchine messe in vendita dagli inserzionisti che sono, per scelta, solamente operatori del settore italiani: rivenditori, concessionario, officine autorizzate, casa madre. I potenziali acquirenti sono gli utenti finali, privati italiani e non, che ricercano una macchina per le loro specifiche esigenze, oppure altri operatori con cui è possibile fare scambi. Punto di forza è la grande varietà di macchine disponibili, tutte le tipologie, fasce di prezzo, marche, per incontrare tutte le esigenze e assicurare la copertura a tutti i tipi di ricerca, carrelli dai 500 euro ai 200mila euro.

Inoltre, all’interno del portale, ci sono delle sezioni monomarca, dedicate ai marchi più importanti in cui si trovano informazioni, carrelli elevatori e concessionari autorizzati solo della casa selezionata. Un servizio pensato per l’utente più esigente, che ha già un’idea chiara di ciò che cerca e predilige la sicurezza del marchio.

Tuttocarrellielevatori.it, nato 5 anni fa, oggi fa parte di LIFT Communication Italia, network numero uno in Italia dedicato al settore dei carrelli elevatori e della logistica. Al suo fianco ci sono anche altri interessanti progetti: Tuttobatterietrazione.it, portale dedicato alle batterie per carrelli elevatori; Tuttoricambicarrelli.it, tutto sui ricambi per muletti; Muletti Dappertutto, l’unico magazine presente in Italia dedicato interamente al mondo dei carrelli elevatori.

TOPCARRELLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here