Nuovo ingresso nel primo network dedicato al carrello elevatore: anche il marchio Logimach ha la sua sezione dedicata all’interno del portale tuttocarrellielevatori.it. Si tratta a tutti gli effetti di un sito dedicato, dove gli utenti possono trovare informazioni e soprattutto macchine e professionisti a marchio Logimach.

*Visita subito la sezione tutta dedicata a Logimach*
image001

Più che di nuovo ingresso possiamo parlare del rafforzamento di una collaborazione già attiva da tempo: Logimach, e prima ancora la ditta Carrellificio Cesenate da cui è nata, da anni è presente all’interno del portale tuttocarrellielevatori.it con annunci e proposte; ciò di cui parliamo oggi è un’evoluzione allo scopo di offrire al mercato un servizio sempre più completo, rispondendo alle sue sfide con prodotti innovativi.

Logimach propone in particolare transpallet inox e inossidabili, una gamma completa di transpallet elettronici per il basso o alto sollevamento.

Logimach è un marchio italiano che fonde innovazione e storia.
L’innovazione è nella tecnologia e nella progettazione; la storia è nelle sue origini. Logimach nasce infatti, come anticipato, da un’azienda storica, Carrellificio Cesenate, attiva sul mercato dal 1977. Da quasi 40 anni Carrellificio Cesenate costruisce carrelli elevatori con il motto La piena soddisfazione del cliente, il nostro traguardo più importante.
Il marchio Logimach condensa e amplifica i due caratteri principali con cui Carrellificio Cesenate ha sempre cercato di differenziare le sue macchine: robustezza e piacevolezza di guida. Rappresenta la nuova concezione di macchine per il trasporto interno, veicoli tecnologici, performanti, affidabili e piacevoli da guidare.

Un esempio di come finziona Logimach? Vedi qui il Jiant Logimach all’opera.

LOGIMACH by Carrellificio Cesenate
Via delle Dolomiti, 110
47521 – Cesena (FC) – Italy
Tel.: +39 0547 381150
FAX: +39 0547 631202
sito: www.carrellificiocesenate.it
E-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here