Masi Communication è MEDIA PARTNER del Battery Show Europe Expo, alla Fiera di Stoccarda dal 28 al 30 giugno

A fine mese ci sarà il Battery Show Europe Expo, evento molto atteso dalla filiera che si occupa di mobilità e alimentazione elettrica.
Una fiera dedicata alla tecnologia e all’innovazione che ruotano intorno al mondo della batteria, centrale in questo momento di transizione energetica.

Battery Show Europe Expo è un evento dedicato alla tecnologia avanzata delle batterie che interessa veicoli elettrici e ibridi, servizi di pubblica utilità e supporto per l’energia rinnovabile, alimentazione stazionaria, elettronica portatile, tecnologia medica, militare e telecomunicazioni.

Durante le 3 giornate sarà possibile esplorare un’area espositiva con prodotti e soluzioni, popolata dagli attori che operano quotidianamente nella catena di approvvigionamento del settore: dalle materie prime al riciclaggio.

Ma non solo. Al Battery Show Europe Expo ci saranno anche conferenze, incontri con studiosi, ingegneri e leader delle principali aziende del settore, impegnati nello sviluppo di soluzioni pratiche per affrontare le più attuali sfide del settore.

In concomitanza con questo evento ci sarà anche l’Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe, il principale punto d’incontro per la più recente tecnologia nel settore della mobilità elettrica, per la comunità di batterie avanzate e tecnologia.