Tra gli espositori al LogiMAT 2022 anche TVH, che ha sfruttato l'occasione per riaccogliere i propri clienti e dare spazio alla ricambistica da magazzino.

In questa edizione del LogiMAT, TVH ha scelto di porre l’attenzione sulla ricambistica per mezzi da magazzino. Un’ampia gamma di prodotti che spazia da retrattili a commissionatori, stoccatori e carrelli trilaterali. Accento anche sul ricondizionato, una valida alternativa al nuovo: uguale garanzia ma risparmio economico fino al 50%.

Il LogiMAT per TVH è stata l’occasione per mettere in luce le innumerevoli e importanti collaborazioni in atto.

Le macchine a trazione elettrica sono sicuramente quelle più utilizzate per le operazioni di magazzino e quindi una partnership come quella con Frötek trova il giusto spazio. Frötek è un’azienda tedesca che fornisce tutto ciò che riguarda il livello al di sopra delle celle, da un’unica fonte e in qualità OEM. Dispone di tutti i prodotti per l’assemblaggio di batterie industriali e prodotti per batterie di avviamento e per la formazione di celle. Un’azienda con molti anni di esperienza nel mondo delle batterie che decide di investire in Sviluppo & Ricerca per migliorare i propri prodotti.

Tra le collaborazioni di spicco di TVH un posto è riservato anche a REMA e APP, brand conosciuti a livello internazionale per l’altissima qualità dei propri connettori. Nel settore delle batterie infatti, la qualità dei ricambi è importante, fare affidamento a connettori qualitativamente scarsi potrebbe portare ad una serie di danneggiamenti sino ad arrivare a possibili incendi.

 

REMA e APP insieme a TVH garantiscono la sicurezza nei ricambi.

Le macchine a trazione elettrica sono state il filo conduttore di TVH nell’edizione 2022 del LogiMAT, a confermarlo le soluzioni proposte da Energic Plus®, marchio privato di TVH. Ampio assortimento dei prodotti Energic Plus®, noti per la loro eccellente affidabilità, perfetti quando si tratta di evitare seccature che potrebbero rallentare i lavori di magazzino.

Energic Plus, con lo stand accanto a quello di TVH, e il LogiMAT hanno fatto da cornice per:

  • Il lancio di nuovi caricabatteria a bassa frequenza
  • il Desolfatore e rigeneratore, il loro prodotto di punta, capace di aumentare la durata delle batterie
  • il nuovo avviatore di emergenza senza batteria

Tra gli altri marchi della casa, presenti in fiera anche CAM attachment, che ha presentato tutte le attrezzature relative alle macchine da magazzino e della logistica in senso più ampio.

Questa fiera per TVH è stata una bella occasione per poter accogliere nel modo migliore i propri clienti dopo due anni di stop, e mostrare loro il frutto delle molte collaborazioni virtuose messe in piedi.