[Fonte della foto: murodicadelpoggio.it]
Il Ristorante Ca' del Poggio in collaborazione con il Velo Club di San Vendemiano organizza la “giornata Rosa”, una festa esclusiva per godere di una delle tappe più emozionanti di tutto il Giro d'Italia: giovedì 26 maggio presso il muro di Ca' del Poggio

In occasione del Giro d’Italia, il Ristorante Ca’ del Poggio in collaborazione con il Velo Club di San Vendemiano organizza la “giornata rosa” giovedì 26 maggio.
Masi Communication, in quanto sponsor dell’associazione sportiva del ciclismo di San Vendemiano (Velo Club), è felice di partecipare ad un evento tanto importante e rappresentativo.

Il programma

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 11:00 al municipio di San Vendemiano, dove verranno consegnati i pass di accesso.
Alle 11:30, si raggiungerà il Muro di Ca’ del Poggio dove delle “auto navetta” porteranno gli ospiti nella “Zona Rosa” all’interno del Ristornate.
Alle 15:30 il momento tanto atteso del passaggio della carovana Rosa.
il Giardino del Poggio accoglierà gli appassionati con stand enogastronomici, dj set e musica dal vivo, grandi ospiti e testimonial d’eccezione.
Una spettacolare terrazza sul Giro d’Italia numero 105.

Il Giro d’Italia a Ca’ del Poggio

Da Budapest a Verona: il grande evento del Giro d’Italia ha preso ufficialmente il via lo scorso 6 maggio.
Ora, però, per i tifosi della Marca è iniziato il conto alla rovescia verso l’attesissima tappa del Giro che scatterà da Borgo Valsugana in Trentino, e percorrerà la salita simbolo delle colline del Prosecco, in programma per il 26 maggio, in una terra in cui il ciclismo è passione condivisa.
Nella 105^ edizione della Corsa Rosa, un grande ritorno: il muro di Ca’ del Poggio. Una salita con caratteristiche uniche: si sviluppa per poco più di un chilometro su strada interamente asfaltata, con pendenza media del 15% e punte del 19%, e si candida ad essere uno dei momenti più emozionanti dell’intera corsa.
Per il Giro d’Italia si tratta del sesto passaggio sul Muro di Ca’ del Poggio, dopo i grandi applausi ricevuti nel 2009, 2013, 2014, 2017 e 2020.

Anche MOLLO Noleggio, partner di Masi Communication, quest’anno è sponsor del Giro d’Italia, condividendo i valori che caratterizzano il ciclismo, l’importanza di fare squadra per riuscire a vincere.