Ad Autopromotec, l’evento specializzato in attrezzature e aftermarket automobilistico, un intero padiglione (in 22), è dedicato ad una selezione di Start-up attive nel settore.

Una vera e propria area di networking tra persone e idee, giovani imprenditori ed esperti del settore: Futurmotive Startups, in collaborazione con Motor Valley Fest.

Ecco alcune delle Start-up presenti

BeOnd
BeonD nasce nel 2013 come spin-off del Politecnico di Torino. Oggi è una PMI Innovativa che offre servizi di ingegneria avanzata, sviluppo pacchi batteria e BMS custom.

Cloudvision
Piattaforma di Realtà Assistita Intelligente che incorpora nativamente tecnologie di IA per fornire supporto contestualizzato agli operatori in campo, dotati di smartglasses o smartphone.

Mach3D
MaCh3D rende il Material Testing semplice, veloce e senza errori, pronto per i reparti di produzione industriale per il controllo qualità o il monitoraggio dei processi di trasformazione materiali. MaCh3D, [r]evolution in Material Testing.

RefuelSolutions
ReFuel Solutions ha ideato BiodieselKit, il più innovativo sistema di retrofit che permette di utilizzare 100% biodiesel su mezzi pesanti, generatori, navi e treni oggi a gasolio.

ScoutIt
ScoutIt è la piattaforma digitale che crea connessioni nel mondo della mobilità elettrica. In un’unica soluzione, aiutiamo le aziende a trovare il miglior partner ed a incrementare le possibilità di vendita.

TiAssisto24
Tiassisto24 è una startup innovativa nata nel settembre 2014. La vision è stata sin dall’inizio quella di creare un servizio smart che aiutasse automobilisti e motociclisti nella gestione quotidiana di scadenze, manutenzioni, assicurazioni, obblighi amministrativi ed anche eventi accidentali come multe o veicolo in panne, come un vero assistente virtuale.

Per saperne di più: www.autopromotec.com