Masi Communication, agenzia di comunicazione di riferimento in Italia nei settori della logistica, della movimentazione, del sollevamento e del cleaning, lancia il TCE AWARDS (The Contest of Excellence).
È il primo contest tutto italiano che punta a riconoscere, attraverso il giudizio degli utenti, le migliori aziende dell’anno nelle categorie dei produttori di:
- carrelli elevatori
- macchine per la pulizia
- piattaforme aeree
Un premio alla qualità e all’innovazione, un contest che ha lo scopo di realizzare una classifica dei migliori costruttori basandosi esclusivamente sull’opinione degli utenti.
Come funziona
Non sarà una giuria a scegliere il vincitore.
Sarete voi a premiare la qualità del brand che ritenete debba vincere, esprimendo la vostra preferenza in modo totalmente libero e gratuito.
Il concorso ha la durata di un anno (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre), nell’arco del quale potete votare. Solo per la prima edizione, nel 2022, la durata va dal 1 Giugno al 31 Dicembre.
Ognuno potrà esprimere la propria preferenza votando la sua azienda preferita per ognuna delle seguenti categorie:
- Rapidità: il brand con una risposta più rapida nella fornitura di macchine e soluzioni
- Design ed ergonomia: il brand che produce macchine dal design più accattivante nelle linee e più vicino al comfort dell’operatore
- Customer Care: il brand sul quale si può sempre contare, con cui è più facile mettersi in contatto
- Miglior gamma: il brand con la gamma prodotti più ampia che soddisfa ogni esigenza
- Social friendly: il brand più coinvolgente online
I vincitori
Allo scadere dei termini per votare, verrà stilata una classifica dei brand più votati per ognuna delle categorie (rapidità, design ed ergonomia, customer care, miglior gamma e social friendly).
Per ognuno dei tre settori (carrelli elevatori, macchine per la pulizia, piattaforme aeree), il marchio che avrà ottenuto più preferenze vincerà il massimo riconoscimento del concorso: il TCE Awards.
Nei prossimi giorni vi sveleremo nel dettaglio le modalità di votazione e le curiosità su questo concorso, il primo in Italia nel settore che si basa solo sulle preferenze del pubblico.
Il tuo brand non è nella lista? Scrivici una mail a [email protected]