bermar servizi
Ampliamento della gamma ma anche specializzazione, tra macchine per il raffrescamento ed esclusive spazzatrici per muletti. Ecco i primi 30 anni di Bermar Servizi

Bermar Servizi è nata nel 1993, tutto è partito da un garage e dall’iniziativa commerciale di Roberto Bernardini e Roberta Martini nella vendita delle idropulitrici.
Via via nel tempo hanno saputo ritagliarsi un posto importante nel mercato nazionale, sinonimo di questo ne è l’espansione geografica.
Se inizialmente il campo d’azione si estendeva all’interno della provincia di Padova oggi Bermar Servizi arriva a servire tutt’Italia.

La filosofia Bermar

Nei quasi trent’anni successivi alla fondazione, la gamma dei prodotti per la pulizia si è ampliata sempre di più ed è migliorata in base alle esigenze dei clienti.
La filosofia di Bermar infatti, sta nel considerare l’esigenza del cliente come il punto di partenza attorno cui sviluppare un’analisi dei bisogni e trovare le soluzioni migliori.
A chiudere il cerchio il servizio di assistenza con tecnici qualificati direttamente in sede ed un fornito magazzino di ricambi e accessori.

Raffrescatori e spazzatrici per muletto

Da alcuni anni poi, la proposta si è ulteriormente ingrandita con la specializzazione in macchine per il raffrescamento di ambienti professionali e industriali ed esclusive spazzatrici per muletto, nella fattispecie:

Raffrescatori evaporativi portatili professionali e industriali

una soluzione innovativa che nell’ultimo periodo sta prendendo sempre più piede anche perchè facilmente trasportabili a seconda delle diverse esigenze.
Bermar è stata tra le prime aziende in Italia a distribuire questo tipo di prodotto forte della collaborazione con Master, azienda leader nella produzione di soluzioni per il trattamento d’aria.
Più ecologici ed economici, rispetto ai normali condizionatori. Infatti, l’acqua che si trova all’interno dei raffrescatori è più salubre perchè costantemente sanificata con lampade UV, inoltre consumano meno corrente elettrica e meno acqua. Sul piano economico invece, oltre ad un contenuto investimento iniziale, il costo di esercizio è meno di 2,00 Euro per 10 ore di funzionamento continuo.

Esclusive spazzatrici per muletto, mega spazzole potenti e robuste che consentono di:

  • spazzare via e/o spostare grosse quantità di materiale, ideali per aziende agricole, centri di stoccaggio dei cereali, centri di raccolta rifiuti e centri di materiale per l’edilizia
  • spazzare scarti di lavorazione industriale, specialmente segatura e trucioli da magazzini e piazzali di attività produttive come segherie, falegnamerie e cantieri
  • pulire rapidamente ed efficientemente superfici e pavimentazioni molto estese, ideali per i grandi magazzini e piazzali industriali.

Le spazzatrici per muletti si possono facilmente installare nella macchina rendendo comode e pratiche le operazioni per spostare e rimuovere il materiale, ma anche per raggiungere meglio angoli e spigoli e rifinire la pulizia.

Inoltre, Bermar Servizi affianca alla vendita di macchine per la pulizia nuove, anche l’usato mediante la formula della “Vendita Usato Garantito” e il “Noleggio Macchine Pulizia Professionale”.
Soluzioni ideali per chi desidera comprare un macchina per la pulizia in ottime condizioni senza che sia necessariamente nuova o per chi ha bisogno di noleggiare solo per un determinato periodo di tempo.

La forza di Bermar sta anche nella competenza e la specializzazione delle persone che contribuiscono ad un servizio di assistenza tecnica e commerciale efficiente e dinamico. Un’officina ampia e spaziosa, attrezzata per la risoluzione di tutte le problematiche e gli inconvenienti tecnici.
Bermar è distributore ufficiale dei più importanti marchi presenti sul mercato, questo le consente di ricoprire una posizione di rilievo e confermarsi protagonista nel mercato nazionale.