Lo scorso 30 aprile, a Bruxelles, sono stati proclamati i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2022.
I principali fornitori di servizi, produttori e distributori del settore europeo della pulizia e dell’igiene si sono riuniti per celebrare il meglio del settore. L’evento si è svolto presso l’Hotel Le Plaza, dove sono stati premiati i finalisti e svelati i vincitori.
A 2 anni dall’ultima edizione, il concorso ha raggiunto il suo record di partecipanti: 160 le nomination esaminate dalla giuria, 39 i finalisti per le 10 categorie.
Ma veniamo ai vincitori:
- Miglior utilizzo della tecnologia intelligente da parte dei fornitori di servizi: servizi di pulizia principali e Landsec presso Dashwood House
- Investimento nella formazione – Breedweer Facilitaire Diensten
- Eccellenza nelle relazioni cliente-appaltatore – Incentive FM con Beaumont Leys Shopping Center
- Start-Up dell’anno – TRU
- Sostenibilità – Best Practice – primo premio congiunto per Essity e Momentum Support
- Impegno per la diversità – Breedweer Facilitaire Diensten
- Miglior Iniziativa di Innalzamento del Profilo del Settore Pulizie – ANIP Confindustria per la campagna ‘In Buone Mani’
- Innovazione tecnologica dell’anno: primo premio congiunto per la robotica gaussiana e LionsBot
- Leader dell’anno – Dominic Ponniah, Cleanology
- Astro nascente – Martina Alexandrino, Principal Cleaning Services
L’editore di ECJ Michelle Marshall, ha dichiarato: “Dopo oltre due anni di assenza, è stato assolutamente fantastico riunire l’industria ancora una volta per celebrare tutti i brillanti risultati degli ultimi anni. È stata l’edizione di maggior successo fino ad oggi, lo standard delle iscrizioni di quest’anno ci ha davvero sbalordito e ogni finalista dovrebbe sentirsi incredibilmente orgoglioso del proprio contributo al settore della pulizia e dell’igiene. Congratulazioni a tutti i vincitori che hanno portato a casa il premio più alto della serata”.