Dematic è ad Intralogistica Italia, dal 3 al 6 maggio, Padiglione 10P | Stand C21 D30, polo fieristico di Rho Fiera Milano

“Sei pronto a fare parte di una NUOVA ERA
con le soluzioni innovative di Dematic?”

È questo il messaggio che Dematic lancia al mercato, pronta per l’appuntamento di Intralogistica Italia, dove porterà le sue soluzioni per creare un magazzino di ultima generazione e ottimizzare i processi logistici nelle aziende.

È vero infatti che l’automazione assume, giorno dopo giorno, un ruolo sempre più cruciale per far fronte alle mutevoli esigenze del cliente finale.

Dematic parteciperà ad Intralogistica Italia per presentare le principali tecnologie in ambito logistico, studiate per gestire sia carichi leggeri che pesanti di merce necessari adattarsi a differenti settori industriali quali: General Merchandise, Retail, Cibo & Bevande, Grocery, Abbigliamento, Produzione durevole, Componentistica ecc.

Dal 3 al 6 Maggio sarà presente al
Padiglione 10P | Stand C21 D30
presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano

Dematic partner ideale per magazzini automatici: consulenza a 360 gradi

Partner tecnologico ideale per le aziende che hanno bisogno di migliorare i processi logistici della propria supply chain. Con esperienza secolare con oltre 200 anni di storia ed un portfolio prodotti fra i più ampi del settore ed una copertura geografica mondiale, possiede punti di assistenza in oltre 35 paesi. La rete globale Dematic è composta da 11.000 dipendenti con oltre 8.000 impianti realizzati in tutto il mondo.

Nuova era dell’intralogistica con Dematic

Sarà possibile vivere un’esperienza senza eguali, vedere dal vivo la soluzione Autostore in movimento e richiedere una visita virtuale nei Tech Center di Grand Rapids ed Heusenstamm di Dematic.

Dematic continua ad essere al fianco dei suoi clienti fornendo le soluzioni più all’avanguardia per il settore del retail e l’e-commerce come i centri di distribuzione Micro Fulfillment adatti per i player della grande distribuzione organizzata e non solo.

La missione di Dematic si conferma quella di essere costantemente aggiornati sui nuovi trend di mercato ed offrire ai clienti le soluzioni più idonee per migliorare le performance di magazzino.

Prenota il tuo appuntamento con Dematic a Intralogistica Italia

dematic.com
LinkedIn | Facebook | Twitter

Dematic leader nel settore dell’intralogistica progetta, costruisce e supporta soluzioni automatizzate intelligenti per ambienti di produzione, magazzino e distribuzione, con centri di progettazione, impianti di produzione e punti di assistenza in oltre 25 paesi, la rete globale Dematic di 10.000 dipendenti ha permesso di realizzare oltre 6000 impianti in tutto il mondo. L’headquarter di Dematic è ad Atlanta, è membro del gruppo KION. Leader mondiale per i veicoli industriali e le soluzioni per la Supply Chain e i servizi correlati. Fornitore di punta per l’ideazione, la realizzazione e l’implementazione di automazione integrata per magazzini.