Presentata all’ultimo GIS di Piacenza nell’ottobre scorso, la nuova gamma di carrelli elevatori dello storico brand LUGLI oggi taglia il traguardo dei 17 concessionari, distribuiti in tutta Italia.

La rinascita del marchio, fortemente voluta da Heli Italia, che si presenta sul mercato con un secondo brand ha già sancito importanti traguardi.
Sia in fatto di vendite che di interesse sul mercato.

Replicandone esattamente le linee, il marchio LUGLI si presenta con una gamma di modelli oggi completa che va dal 13 quintali elettrico al 100 quintali elettrico e dal carrello 15 quintali diesel al 100 quintali diesel.

A dimostrazione del fatto che in pochi mesi LUGLI sia riuscita non solo a proporre soluzioni dedicate alla movimentazione a 360 gradi, ma soprattutto ad accendere l’interesse verso le sue macchine, anche la fiera Transpo Day che si è svolta dal 25 al 27 marzo a Caserta.

Proprio in Campania, attraverso il concessionario SMC srl di San Marco Evangelista (CE), che si è presentato con un intero stand LUGLI, il marchio storico di grande prestigio ha potuto riconfermare l’apprezzamento da parte del mercato di riferimento.

Per maggiori informazioni sulla gamma e su tutte le soluzioni a marchio Lugli, è possibile contattare l’azienda scrivendo una mail a [email protected]