Trovare velocemente pezzi di ricambio ed accessori per idropulitrici, aspiratori industriali, impianti di lavaggio centralizzati, lavasciuga pavimenti e spazzatrici… significa risolvere il problema del cliente, accontentarlo e fidelizzarlo. Dove trovarli? Nei cataloghi Cleanbox

Pezzi di ricambio ed accessori per idropulitrici, aspiratori industriali, impianti di lavaggio centralizzati, lavasciuga pavimenti e spazzatrici… Trovare ricambi e accessori per le macchine per la pulizia industriale può essere complesso. Ma averli a disposizione, per un rivenditore, significa poter accontentare i clienti.

Ma come fare per procurarsi facilmente questi componenti?

La risposta l’ha trovata Paolo Peruzzo che, consapevole dei problemi che affronta il settore del cleaning (del quale la sua azienda fa parte da oltre 40 anni) fornisce ricambi ed accessori di qualità e in tempi brevi.

Infatti dalla Peruzzo Natalino srl (specializzata nella commercializzazione di impianti, sistemi centralizzati di lavaggio, macchine e detergenti per la pulizia) è nata Cleanbox, una realtà da tempo attiva nella distribuzione in tutta Italia.

“Cleanbox è stata pensata ben prima della pandemia ma, con la pandemia, si è evoluta – racconta Peruzzo – Ci siamo organizzati per rispondere alle nuove esigenze delle aziende. Inizialmente facevamo arrivare il materiale dai produttori direttamente ai clienti. Durante la pandemia invece, vista la difficoltà nella circolazione delle merci, per agevolare i nostri rivenditori, abbiamo iniziato a gestire direttamente le spedizioni.

Oggi facciamo arrivare quasi tutti i ricambi e gli accessori in Cleanbox e, dalla sede, organizziamo le spedizioni in tutta Italia. Ci siamo dotati di tre grandi magazzini automatici verticali; gestiamo giacenze ed invii tramite corrieri. Facciamo da magazzino ai nostri clienti: con alcuni abbiamo anche stipulato degli accordi per invii periodici di determinate tipologie di merci, con altri facciamo spedizioni cumulative e dirette.

Conosco bene le esigenze dei clienti Cleanbox; sono le stesse della mia azienda, per questo so bene quali problemi e necessità si trovino ad affrontare i rivenditori. Cleanbox è pertanto un servizio, da loro molto apprezzato per ridurre i problemi di approvvigionamento, consentendo alle aziende di soddisfare i clienti senza riempire i propri magazzini.

Un altro servizio molto apprezzato offerto da Cleanbox consiste nella possibilità di personalizzare gli elementi acquistati con il marchio del cliente concessionario: basta fare l’ordine e richiedere il servizio di personalizzazione. Il rivenditore riceverà direttamente presso la sua sede, i ricambi e gli accessori di cui ha bisogno con il proprio marchio”.

Prodotti R+M Suttner

Tra i vari marchi di prestigio, Cleanbox commercializza il materiale della R+M Suttner, marchio tedesco fornitore mondiale di componenti per la pulizia professionale. Oltre ad essere globalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, vanta anche una vastissima disponibilità di articoli con un catalogo di oltre 600 pagine tra tubi, iniettori, pistole a spruzzo, ugelli, lance, sacchetti per aspiratori, nebulizzatori, carrelli, avvolgitubo, spazzole e molto altro…

Nel sito www.clean-box.it sono disponibili tutti i cataloghi, basta controllare le specifiche tecniche; un operatore è sempre disponibile a rispondere alle richieste inoltrate tramite mail o telefoniche.

Per ulteriori informazioni:

Peruzzo Natalino srl
Via dei Morari 70, 36016 Thiene (VI)
0445 365294 | [email protected]