“È la fine di un’epoca: chiude il portale Tuttocarrellielevatori.it”… non è assolutamente vero, è solo il nostro tradizionale Pesce d’Aprile

AGGIORNAMENTO

Quest’anno, per il nostro tradizionale pesce d’aprile, abbiamo deciso di scherzare sul nostro primo progetto, il portale tuttocarrellielevatori.it, raccontandovi di una sua imminente chiusura. Non è affatto così, anzi!

A rimanere sorpresi (e anche un po’ emozionati) però siamo stati noi che, dopo questo annuncio, abbiamo ricevuto tanti messaggi di dispiacere e richieste di ripensamento, insomma tante bellissime dimostrazioni di apprezzamento per le quali vi ringraziamo.

Quindi non vi preoccupate: Tuttocarrellielevatori.it è e continuerà ad essere online, la sua esistenza non è mai stata messa in discussione!

Questo non significa che non stiamo puntando su innovazione e nuove tecnologie, al contrario! Lo stiamo facendo ma di certo non eliminando la nostra storia.

Masi Communication tiene molto a tutti i suoi progetti e se ne prende cura, continua ad alimentare e tener vive tutte le idee più vincenti, anche le prime, le sue radici, con investimenti e innovazione.

Una cosa però, di quello che vi abbiamo raccontato nel nostro pesce d’aprile, è vera: sono in elaborazione nuove proposte, idee e soluzioni, per stare al passo coi tempi. Ma nessun progetto sarà abbandonato, continueremo il viaggio insieme!

10 anni fa abbiamo iniziato a raccontare agli imprenditori della movimentazione merci che c’era un nuovo modo per stare sul mercato. In questi anni abbiamo continuato a farlo, incontrando anche nuovi mercati e scoprendo insieme come utilizzare le nuove tecnologie e il digitale.
Il viaggio è tutt’altro che finito, siamo solo all’inizio.

Quindi continuate a seguirci, le novità non mancheranno!!!

 

DI SEGUITO IL TESTO DEL NOSTRO SCHERZO
PUBBLICATO QUESTA MATTINA

Chiude il portale Tuttocarrellielevatori.it

È la fine di un’epoca: chiude il portale Tuttocarrellielevatori.it

Il portale pioniere dell’e-commerce per carrelli elevatori usati è giunto al suo capolinea.
Dopo aver precorso i tempi, iniziando 10 anni fa a raccontare agli imprenditori della movimentazione merci che vendere online è vantaggioso, oggi che tutti hanno imparato la lezione, è giunto il momento di lasciare spazio al nuovo che avanza.

Negli ultimi anni Masi Communication ha avviato tanti progetti di successo, è giunta l’ora di svecchiare la sua offerta e aprire una nuova era, puntando su nuove idee e tecnologie.
La scelta non è stata semplice ma l’innovazione corre veloce e, per essere sempre sul pezzo, è importante stare al passo coi tempi.

Per i nostri Partner e Inserzionisti stiamo elaborando nuove proposte che presenteremo nei prossimi giorni. Soluzioni innovative che assicureranno continuità del servizio e visibilità sul mercato, ma in un modo diverso, in una nuova chiave, che vi sveleremo a tempo debito.

Quindi continuate a seguirci, le novità non sono finite!!!