lavapavimenti combinate
Affidabili, maneggevoli, rapide e sicure le lavapavimenti combinate permettono spazzamento e lavaggio in un'unica passata e per questo anche un notevole risparmio di acqua e detergenti

Le lavapavimenti combinate si chiamano così proprio perché racchiudono nella stessa macchina le funzioni di una spazzatrice e di una lavapavimenti.

Le azioni possono essere effettuate contemporaneamente, rendendo più veloce la pulizia dei pavimenti che necessitano sia di spazzamento che di lavaggio.

Mentre le spazzole lavano e spazzano, il tergipavimento posteriore raccoglie la soluzione di acqua e detergente scelta dall’operatore per la sessione di pulizia asciugando il pavimento.
Su Tuttopulire.it potrai trovare una sezione interamente incentrata sulle macchine per la pulizia combinate con possibilità di richiedere un preventivo gratuito ai leader del settore.

Pulire aree grandi con le lavapavimenti combinate

La lavapavimenti combinata è la macchina perfetta per pulire ambienti medio-grandi, è molto utilizzata nelle aziende che si occupano di logistica e produzione, nelle industrie con capannoni di grande metratura o in pavimenti soggetti a sporco difficile o persistente.

La lavapavimenti combinata spazza e raccoglie i residui ma anche le polveri più grossolane. Successivamente lava e asciuga, in questo modo la polvere non si disperde nell’ambiente ma viene raccolta nel serbatoio della macchina.

Utilizzabili da un unico operatore, sono in grado di lavorare in qualsiasi superficie utilizzando semplici soluzioni di acqua e sapone, in generale queste macchine richiedono un’esigua quantità di acqua e detergente che le rende rispettose dell’ambiente.

Il risultato sarà una superficie lavata, spazzata e asciugata con una sola passata.

Una lavapavimenti combinata sicuramente può rendere la pulizia professionale più:

  • comoda
  • veloce
  • economica
  • rispettosa dell’ambiente

Quale lavapavimenti combinata scegliere

Per la scelta di una combinata è necessario tenere in considerazione:

  • la destinazione finale
  • le dimensioni della macchina
  • capacità di contenitori per i rifiuti

Tenendo sempre presente che sul mercato sono disponibili differenti scelte per potersi adattare alle superfici più svariate, su Tuttopulire.it puoi controllare i modelli disponibili nella sezione degli annunci. Troverai molte possibilità di scelta, sia per le lavapavimenti combinate uomo a terra che uomo a bordo.

Inoltre, con TCE Magazine puoi restare aggiornato sulle novità del mondo cleaning, scoprire come si stanno muovendo i leader del settore e molto altro ancora.