Si avvicina il 28esimo Global Summit Logistics & Supply Chain, il 23 e 24 marzo al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona), l'appuntamento che riunisce la business community della logistica e della supply chain

Il 23 e 24 marzo, sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona), la business community della logistica e della supply chain si incontrerà per il 28esimo Global Summit Logistics & Supply Chain.

L’evento, tra incontri one-to-one e quasi 30 conferenze, sarà la vetrina di soluzioni innovative e performanti a servizio degli operatori della logistica, con focus su controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse.

L’evento, giunto alla sua 28esima edizione, rappresenta una nuova opportunità per mettere la logistica al centro, in un periodo storico nel quale, tra pandemia e rincari, è sempre più palese quanto sia strategica per l’economia.

Incontri one2one e conferenze

Tratto distintivo degli eventi Global Summit sono gli incontri one2one, fatti in sicurezza secondo le normative del momento.

Altro pilastro dei Global Summit è la formazione: sono quasi 30 le conferenze in agenda, appuntamenti per parlare di casi aziendali di primissimo piano come quelli proposti da DGS con Decathlon (pianificazione della produzione e sincronizzazione della catena di fornitura), da Overlog con The Bridge Bio (wms a supporto della logistica) e da Swisslog con Viridex (impianto AutoStore).

Spazio anche agli approfondimenti sulla logistica e la supply chain green, a corollario dei quali la conferenza di apertura curata da Largo Consumo con il suo Direttore Armando Garosci e incentrato sull’omnicanalità e la tavola rotonda conclusiva che avrà come protagonisti alcuni tra i professionisti presenti che si confronteranno sul futuro del settore in quest’epoca di grandi cambiamenti.

La gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” e sostenibili trovano nel Global Summit Logistics & Supply Chain il luogo di eccellenza per presentare analisi di settore, presentazione di strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. Volano delle opportunità di networking sono anche i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati, in completa sicurezza, nella due giorni gardesana.

Dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo parte di esse.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events, organizzatrice del meeting, è specializzata nell’ideazione di eventi B2B.

Promuove 4 appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti che si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona):

  • Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo)
  • Marketing & Digital (13 e 14 aprile)
  • Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno)
  • HR Human Resources (19 e 20 ottobre)
  • Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre)

Per ulteriori informazioni

glsummit.it | Linkedin | Facebook | Twitter | Youtube
segui l’hashtag #GLSummit22