Sarà una due giorni intensa in casa Linde che, venerdì 7 e sabato 8 ottobre, festeggia l’apertura della nuova filiale in Triveneto, a Preganziol (TV).

La nuova filiale sarà il punto di riferimento per le province di Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia e alcuni comuni di Padova; va ad aggiungersi alla rete Linde MH Italia che conta, con quella di Preganziol, 4 Filiali Dirette, 2 Concessionari Consolidati e 16 Concessionari Partner.
La Sede che sarà inaugurata nei prossimi giorni ha una superficie di 4.000 metriquadrati: 500 dedicati agli uffici commerciali, 500 allo show room dei mezzi nuovi e ricondizionati, 1.500 adibiti al magazzino ed officina e 1.500 di cortili per carico/scarico e movimentazione automezzi.

L’inaugurazione ufficiale avverrà venerdì 7 ottobre, presenti insieme al Direttore della Filiale Marco Massari, l’Amministratore Delegato di Linde Material Handling Italia Georges Giovinazzo e il Sindaco di Preganziol Dott. Paolo Galeano. Parteciperà all’evento anche il Direttore dell’Osservatorio Smart Manufacturing del Politecnico di Milano, Giovanni Miragliotta, contribuendo, durante la convention, ad approfondire le innovazioni digitali che stanno trasformando il settore manifatturiero in Italia.

Linde_OpenDayL’evento di sabato 8 ottobre è l’Open Day PRONTI AL DOMANI, LE NOSTRE SOLUZIONI PER LA TUA LOGISTICA DEL FUTURO che darà la possibilità di visitare gli spazi della Sede ma anche di “sfruttarli” grazie a diverse iniziative: isole tematiche per approfondire vari argomenti, assistere alla prima Linde Cup, la prima competizione di abilità per carrellisti su 4 circuiti, provare i simulatori di performance dei nuovi mezzi.

Linde propone dunque un’inaugurazione in due momenti, due momenti che racchiudono la sua filosofia: filo diretto con tecnologia e innovazione e massima apertura verso i clienti e il tessuto imprenditoriale locale.
Georges Giovinazzo, Amministratore Delegato di Linde Material Handling Italia, commenta così l’avvio di questa nuova attività in Triveneto: “Con la nuova filiale del Triveneto proseguiamo il nostro percorso di potenziamento di una strategia commerciale che punta a rispondere alle esigenze sempre più evolute dei nostri clienti. Oggi non solo siamo in grado di fornire mezzi per la movimentazione logistica delle merci di qualsiasi settore industriale, dalla produzione alla logistica, ma offriamo soluzioni di intralogistica efficienti come la gestione delle flotte, i sistemi di automazione e di assistenza alla guida ed una grande varietà di servizi correlati”.

Scarica qui il programma di venerdì 7 ottobre -> Linde_Inaugurazione Filiale Triveneto_7 ottobre 2016
Scarica qui il programma dell’OPEN DAY -> Linde_Inaugurazione Filiale Triveneto_8-ottobre-2016

 

Linde Material Handling GmbH

Linde Material Handling GmbH, società di KION Group, è leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori e gamma da magazzino. In Europa, è leader del mercato con i marchi Linde e Fenwick (Francia). Oltre ad un ampio portafoglio di prodotti, Linde offre soluzioni di intralogistica efficienti come la gestione delle flotte, i sistemi di automazione e di assistenza alla guida ed una grande varietà di servizi correlati. Con impianti di produzione e assemblaggio ed una rete globale di vendita ed assistenza con filiali in oltre 100 paesi, Linde MH è presente in tutte le principali regioni del mondo. Nell’anno fiscale 2015, Linde Material Handling ha realizzato un fatturato di oltre 3,4 miliardi di euro, impiegando circa 14.500 collaboratori in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here