Uno dei maggiori punti di forza di Powergen, la divisione di Futura Batterie che si occupa di caricabatterie, è la completezza della filiera. Scopriamo perché

Powergen è la divisione di Futura Batterie specializzata nella produzione di carica batterie tradizionali 50Hz con curva Wa e WoWa.

Da sempre pone un’attenzione particolare alla produzione dei suoi prodotti in tutti i processi: dalla produzione del semilavorato, fino al collaudo finale e funzionale del prodotto.

Pieno controllo sul processo produttivo

Questo pieno controllo sul processo è possibile perché Powergen ha l’intera filiera produttiva raggruppata nello stesso stabilimento. Questo tipo di organizzazione consente di abbattere tutti gli eventuali errori produttivi.

Ma non solo.

Powergen crea e sviluppa trasformatori in autonomia

Powergen è una delle poche aziende al mondo in grado di creare e sviluppare trasformatori in autonomia, nella stessa realtà produttiva.
In questo modo il comparto tecnico di Powergen può verificare, in maniera sistematica e dettagliata, la qualità e la conformità di ogni suo prodotto, in ogni fase del processo produttivo.

Grazie alla sua consolidata organizzazione, dinamica e snella, garantisce all’acquirente un prodotto di alta qualità, implementando con la sua esperienza anche la personalizzazione dei prodotti su specifica richiesta del cliente.

Oltre a personalizzazioni tecniche come la tensione di alimentazione, i caricabatterie Powergen, possono essere personalizzati anche nel colore del box, con l’applicazione del logo del cliente ecc…

Molteplici fattori fanno di Powergen una realtà riconosciuta ed apprezzata a livello europeo, grazie anche alla sua tempestività produttiva e ai tempi molto ridotti di evasione degli ordini.

In conclusione Powergen si presenta con tre parole: Esperienza – Qualità – Affidabilità.

“Ora sta a voi verificare il frutto dei nostri sforzi ed apprezzare la qualità di tutti i nostri prodotti”

www.futurabatterie.it