― Giesse, brand che opera nel mondo delle attrezzature per la logistica industriale, ha scelto di affidarsi a Tuttocarrellielevatori.it individuando il portale come richiamo importante nel loro mercato di riferimento

Giesse è ora attivo su Tuttocarrellielevatori.it, il marchio specializzato nella progettazione e installazione di porte rapide, capannoni e attrezzature per baie di carico, riconosce in Tuttocarrellielevatori.it un punto di riferimento come vetrina per il mercato a cui si rivolge.

Scopri qui la sezione dedicata a Giesse.

Da più di vent’anni Giesse risolve problemi di spazio e non solo.
Giesse produce ed installa soluzioni certificate CE per rispondere alle esigenze di ogni settore industriale. Le proposte di Giesse nella vetrina di Tuttocarrellielevatori.it sono diverse:

  • Baie di carico, Giesse si occupa della progettazione dell’intero punto di carico. Ogni elemento è realizzato per garantire i più elevati standard di sicurezza.
  • Porte rapide, le porte rapide in PVC Giesse, sono progettate con l’intento di soddisfare le esigenze di rapidità e fluidità nei magazzini in cui è frequente il passaggio di carrelli elevatori.
  • Capannoni mobili, i capannoni in PVC Giesse sono progettati su misura per permettere l’utilizzo in qualsiasi contesto. In particolare, al rimessaggio di veicoli, o a magazzino di stoccaggio merci.
LEVEL ROTO®, LA PEDANA A SPONDA ROTANTE

Level Roto è la ribalta di carico firmata Giesse, per rendere più sicuro ogni punto di carico al fine di evitare possibili incidenti.
Questo, grazie a due elementi fondamentali:

  • Labbro frontale che in posizione di riposo si trasforma in barriera anti-caduta per ridurre il rischio di cadute accidentali;
  • Tamponi respingenti maggiorati di serie, che prevengono il rischio di schiacciamento degli operai tra veicolo e banchina.
DUAL-AIR: LA PORTA AD IMPACCHETTAMENTO A DOPPIO TELO

Dual-Air è la porta ad impacchettamento a doppio telo perfetta per chiudere vani esterni di qualsiasi dimensione.
Dotata di cinghie interne, si caratterizza come la soluzione più sicura per evitare di rimanere agganciati alle cinghie durante la fase di impacchettamento.

Nella sezione di Giesse, dunque potrai trovare:

  • Baie di carico;
  • Porte rapide industriali;
  • Capannoni mobili.