ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12 GENNAIO 2022

Dal 23 al 25 febbraio 6 all’8 aprile 2022 torna, all’Oval Lingotto Fiere di Torino, la Fiera A&T Automation & Testing, 16esima edizione dell’evento dedicato a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

Masi Communication è MEDIA PARTNER dell’evento.

DIVENTA ESPOSITORE

L’edizione 2022 di A&T è completamente rinnovata per segnare una reale ripartenza.

A&T è una fiera pensata per le esigenze delle Piccole e Medie Aziende. Il suo obiettivo è offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane, impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.

La manifestazione è nata nel 2007 dedicata a Prove e Misure. Con la rivista di settore TUTTO_MISURE (di cui è editore), la fiera ha messo al centro la cultura dell’affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico.

L’evoluzione è avvenuta nel 2015, su indicazione di primari Espositori e del mondo industriale, quando la fiera ha dato vita ad un progetto più ampio dedicato a PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, AFFIDABILITA’, LOGISTICA, DIGITALIZZAZIONE.

Per essere al fianco delle aziende nella sfida dell’evoluzione competitiva, il progetto di A&T 2022 propone 2 appuntamenti:

  • ad aprile la Fiera in presenza
  • a giugno e settembre 2 eventi specialistici in modalità on line

La fiera A&T

6 FOCUS INTEGRATI TECNOLOGIE E FORMAZIONE
+ CONTENUTI + PROFILAZIONE + POTENZIALITÀ

A&T ha messo in campo un progetto innovativo basato su 6 focus:

  1. Biomedicale farmaceutico cosmetico
  2. Aerospace
  3. Automotive
  4. Food&beverage
  5. Meccatronica e meccanica
  6. Packaging

A livello nazionale, partecipano Aziende e Centri ricerca. A&T è dedicata a imprenditori, manager, tecnici e ricercatori delle principali filiere industriali. La parte espositiva è affiancata da Eventi che amplificano le opportunità di networking.

PUBBLICO INDUSTRIALE PROFILATO

A&T si rivolge a tutti gli attori della filiera produttiva industriale italiana, grandi medie e piccole aziende.