― Il 14 gennaio 2022, dalle 14.30 alle 16.30, ci sarà la quarta edizione del Rental Business Forum. Come e perché partecipare

Anche nel 2022 l’anno dei noleggiatori inizierà con il Rental Business Forum, evento pensato per condividere idee, sensazioni e progetti, in maniera divertente e visionaria.

L’imprenditore, e il noleggiatore non fa eccezione, dedica la maggior parte dell’anno a fare i conti con la realtà: numeri, fatti, eventi. Saper gestire le cose reali è essenziale per costruire la propria attività su basi solide.

Attenzione però a non perdere l’ispirazione, il vero motore di ogni idea di successo.

Nell’operatività quotidiana il rischio, anche per l’imprenditore, è concentrarsi solo su quello che c’è da fare, non aver tempo di fermarsi a guardare oltre: immaginare il futuro nel quale si vuole arrivare, il mondo che vogliamo contribuire a creare, in che modo vogliamo fare la differenza con la nostra presenza, insomma il motivo che ci spinge a lavorare ogni giorno.

Ogni progetto che si rispetti nasce da un valore, da un’idea, da un’intuizione, da una visione che è fondamentale non perdere per il bene del proprio business, per porsi i giusti obiettivi e lavorare con soddisfazione.

Il Rental Business Forum vuole essere proprio l’occasione per ritrovare l’ispirazione, il valore, la linfa giusta per affrontare un nuovo anno, con entusiasmo. L’evento è rivolto a tutte le persone che lavorano nella filiera del noleggio.

L’iscrizione è gratuita e si può già fare qui: rentalconsulting.it/rentalbusinessforum

L’appuntamento è il 14 gennaio 2022 dalle 14.30 alle 16.30 online

Anche quest’anno gli organizzatori ci faranno conoscere una nuova piattaforma, perché la formula virtuale non sia solo un surrogato di quella in presenza, ma un’occasione imperdibile per vivere una nuova esperienza. La piattaforma si chiama SpatialChat ed è un ambiente virtuale che utilizza anche la realtà aumentata.

Non anticipiamo altro sulla piattaforma per non rovinare la sorpresa, ma veniamo ai contenuti dell’evento.

Il noleggio sta cambiando, e tu?

Il Rental Business Forum 2022 si intitola Il noleggio sta cambiando, e tu?, sarà condotto da Fabrizio Gramuglio e Pier Angelo Cantù.

Brevi speech toccheranno i temi che, nei prossimi mesi, genereranno un cambiamento nel settore del noleggio:

  • metaverso
  • guida dei collaboratori nella transizione all’innovazione
  • economia circolare
  • agilità decisionale
  • opportunità di sviluppare progetti in community collaboranti

Oltre agli speech ci sarà anche la possibilità di fare networking in stanze virtuali gestite dai partner.

Non abbiate paura di essere visionari, concedetevi 2 ore per pensare in grande insieme alla vostra community, non potrà che giovare a voi e al vostro business.