Tra le prime anticipazioni rilasciate, gli organizzatori hanno fatto sapere che Fiera PULIRE si svolgerà in concomitanza con un altro evento, creando un'interessante contaminazione di pubblico: Tutto Food

Giovedì 15 dicembre ISSA Pulire Network ha presentato le prossime edizioni dei suoi 2 eventi principali dedicati al cleaning in Italia:

FORUM ISSA PULIRE – 18/19 ottobre 2022
ISSA FIERA PULIRE – 9/11 maggio 2023

Entrambi gli eventi si svolgeranno a Milano, una novità per la fiera ISSA Pulire che, per 25 edizioni, è stata ospitata dalla città di Verona.

“Abbiamo scelto di portare la fiera ISSA PULIRE a Milano – ha spiegato Tony D’Andrea, AD di ISSA Pulire Network – per riposizionare la fiera e tutto il comparto del cleaning. Nel mondo le fiere del cleaning sono dislocate nelle grandi città, abbiamo voluto portare questo anche in Italia. 
La città di Milano, inoltre, vive dall’Expo un momento di grande rinascita su tutti i fronti, con cantieri di riqualificazione che cambieranno nei prossimi anni la visione di tanti aspetti e vogliamo che il comparto del cleaning faccia parte di questa rinascita. È una città internazionale, che allarga il bacino a cui Fiera PULIRE potrà rivolgersi”.

Pur restando grati a Verona e a tutto ciò che ha rappresentato la città per il settore, gli organizzatori ritengono che sia giunto il momento, per il comparto del cleaning, di porsi di fronte ad un pubblico più ampio, in un luogo in grado di creare sinergie e amplificare la centralità che il settore ha guadagnato negli ultimi due anni.

Milano, sia come città che come spazi espositivi, sarà in grado di fornire questo nuovo trampolino.

Tra le prime anticipazioni rilasciate, gli organizzatori hanno fatto sapere che ISSA PULIRE si svolgerà in concomitanza con un altro evento, creando un’interessante contaminazione di pubblico: Tutto Food.
Tutto Food è una fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare che richiama operatori dell’ho.re.ca, della gdo, delle filiere del food e dell’hospitality che: target prospect di riferimento importante per gli espositori di Fiera PULIRE.

Le aspettative verso questa nuova edizione di Fiera PULIRE, più internazionale e contaminata da nuove sinergie, sono già alte. Secondo un’indagine effettuata proprio da Fiera PULIRE, per l’88% degli intervistati la fiera è uno strumento fondamentale per il business, per il 74% la fiera ha superato le aspettative e l’81% sta pianificando la partecipazione a Milano 2023.

Ma prima di Fiera Pulire ci sarà l’appuntamento con il Forum che, con la Fiera, crea un ecosistema di valore con tanti vantaggi per chi deciderà di partecipare ad entrambi gli eventi. Gli organizzatori hanno messo a punto un vero e proprio programma fedeltà che prevede accessi prioritari, scontistica, posizionamenti premium… per chi investe in entrambi gli eventi.

Altra piccola anticipazione. Sono stati svelati anche 3 temi del prossimo Forum PULIRE:

Memoria
Il futuro dei servizi integrati
Salute in ambito professionale

Per ulteriori informazioni
www.issapulirenetwork.com | www.forumpulire.it | www.issapulire.com