Gran festa per la multinazionale tedesca che ha inaugurato la sede ristrutturata.

Jungheinrich, azienda leader mondiale nel settore dell’intralogistica, ha festeggiato, ieri 23 settembre, i 25 anni della Filiale di Brescia a Castelli Calepio. Per l’occasione la sede è stata inaugurata nella sua nuova veste ristrutturata.

L’azienda ha dedicato la serata celebrativa ai propri dipendenti per ringraziarli del loro contributo costante: con la passione e con il proprio lavoro hanno reso possibile il successo della filiale. Nella cornice della sede rinnovata, Jungheinrich ha festeggiato l’anniversario coinvolgendo tutti i collaboratori con le rispettive famiglie, tra animazione, aperitivo, cena e tanta musica a coronare la serata.
Un evento che ha rafforzato ulteriormente la relazione della Filiale Jungheinrich con il territorio lombardo. Nella nuova veste ristrutturata, infatti, la sede è sempre più vicina al tessuto economico che da 25 anni segue le province di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Sondrio, Mantova e Cremona.

LIFT Communication Italia era presente all’evento, nei prossimi giorni su blog.tuttocarrellielevatori.it potrete vedere foto, commenti e dettagli di questa grande festa che ha celebrato 25 anni di attività Jungheinrich a Brescia, ma anche 25 anni di qualità, lavoro e passione!

Vedi qui il comunicato ufficiale dell’evento.

V5-IT-2Shifts1Charge_c290dbeb-ca46-4963-8af7-40d30a088db6 (1)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here