Un momento importante per l'azienda che si arricchisce di una nuova partnership con il leader italiano di ricambi

L’ultima edizione del GIS ha portato una importante novità in casa Italift.
L’azienda che produce transpallet, carrelli elevatori e piattaforme aeree che ha sede a Rudiano, Brescia, guidata dal direttore commerciale Giorgio Frosio, ha siglato un accordo di partnership con TVH Italia.

Come leader a livello mondiale nel settore dei ricambi e degli accessori per carrelli elevatori, veicoli industriali, macchine edili e agricole, TVH continua ad ampliare il suo servizio di fornitura di ricambi. E durante l’ultima edizione delle Giornate Italiane del Sollevamento, tenutasi a Piacenza lo scorso ottobre, ha dato vita ad una nuova importante collaborazione.

La partnership consiste in concreto nella distribuzione dei ricambi Italift ai concessionari italiani, dei transpallets elettrici, carrelli elevatori e piattaforme aeree, una volta terminato il periodo di garanzia.

Mirko Alpa, direttore commerciale di TVH Italia Srl ha espresso l’entusiasmo di collaborare con Italift: “Sono certo che la nuova collaborazione con Italift contribuirà a perseguire l’obiettivo di TVH e cioè quello di ridurre al minimo i tempi del fermo macchina offrendo la massima reperibilità dei ricambi alla nostra clientela”.

Anche Giorgio Frosio ha così commentato la valenza della partnership per Italift e gli obiettivi che aiuterà a raggiungere: “Questo accordo siglato con TVH è un grande passo per ITALIFT. Il nostro  obbiettivo è quello di fornire un servizio completo e affidabile alla nostra rete di rivenditori. Il servizio di TVH numero uno al mondo nel servizio di ricambi, contribuirà ad accrescere la fiducia del marchio”.

Leggi l’articolo della partnership anche sul sito TVH