― Un appuntamento virtuale per conoscere le nuove funzionalità della terza versione di Sapphire, il sistema sviluppato da GemOne che incrementa la sicurezza grazie ad un monitoraggio continuo delle flotte e alla reportistica che consente di studiare i dati e renderli i punti forza del tuo business. Scopri come partecipare!

Il fornitore di telematica intelligente GemOne, società figlia dello specialista globale di componenti TVH, lancia una nuova versione della sua soluzione di gestione della sicurezza in tutta Europa, strizzando l’occhio al material handling e alle concessionarie di carrelli elevatori.
Il prossimo 2 dicembre, infatti, all’interno di un webinar, gli specialisti della sicurezza, esporranno tutte le funzionalità della nuova versione di Sapphire, descrivendo vantaggi e benefici per le aziende.
Ma vediamo insieme di cosa si tratta e come iscriversi all’appuntamento online.

L’ultima soluzione telematica premium per carrelli elevatori

Il lancio di Sapphire v3 in tutta Europa arriva mentre il settore della movimentazione dei materiali si rivolge sempre più a nuove tecnologie per rendere i magazzini più sicuri ed efficienti.
La nostra soluzione Sapphire ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti per molti anni, ma fino ad ora non era disponibile in Europa“, afferma Patrick Smets, CEO di GemOne. “Quello che stiamo lanciando questo mese è l’ultima e più aggiornata versione che include monitoraggio della batteria e avviso di prossimità e siamo molto entusiasti di condividere una gamma di nuove caratteristiche e funzionalità con il settore di riferimento“.

Per far conoscere le nuove funzionalità di Sapphire, giovedì 2 dicembre alle 15:00 CET (14:00 GMT) GemOne lancia il suo webinar gratuito dal titolo “Creazione di un magazzino più sicuro ed efficiente”, durante il quale verranno offerti approfondimenti sui sistemi telematici che possono consentire alle aziende di rendere i propri magazzini più sicuri ed efficienti.

Sapphire v3, massima sicurezza per il Material handling

Sapphire è una soluzione di gestione della sicurezza per l’industria della movimentazione dei materiali, progettata sia per i rivenditori che per gli utenti finali. È la telematica di nuova generazione per il parco macchine industriali, un ecosistema completo che rende il tuo magazzino più sicuro ed efficiente.
Tra le sue funzionalità, sono racchiusi i benefici della sua implementazione:

  • Un’unica piattaforma: Sapphire consente il monitoraggio di tutti i dati del tuo magazzino in una piattaforma cloud online
  • Controllo sicurezza: il sistema sviluppato da GemOne ti aiuta a rispettare le linee guida sulla sicurezza e a conformarti ai requisiti OSHA grazie a elenchi di controllo, gestione delle licenze, check sugli accessi attraverso PIN /RFID e blocco automatico in caso di collisione
  • Rapporti in real time: con Sapphire ricevi le informazioni sulla tua flotta, in qualsiasi momento. Puoi inviare messaggi agli operatori, ricevere avvisi di collisione, utilizzare in tempo reale i dati sulle prestazioni della flotta
  • Semplicità di installazione e utilizzo: l’hardware Sapphire utilizza la tecnologia Android, per consentire agli operatori di utilizzare facilmente il touchscreen a colori da 7″ alimentato da WiFi o 4G
  • Integralmente personalizzabile: il sistema ti permette di scaricare qualsiasi rapporto in qualsiasi momento e di programmarlo in base alle tue esigenze. Puoi impostare i parametri per gli allert e scegliere componenti aggiuntivi opzionali come l’avviso di prossimità o il monitoraggio della batteria, il livello di carburante e i codici di errore.

 

GemOne: sicurezza, efficienza e assistenza sempre con te

GemOne è un fornitore globale di sistemi telematici intelligenti che consentono ai material handlers, concessionari e utenti finali di macchinari industriali, di tracciare i propri veicoli, aumentare l’efficienza, operare in modo più sicuro ed evitare imprevisti fermi macchina.
Il sistema di GemOne è in grado di connettere qualsiasi flotta multimarca su un’unica piattaforma che è capace di offrire preziosi dati aziendali, un’ottima esperienza utente, supporto continuo e massima flessibilità.

Nata 10 anni fa in Australia, GemOne si è affermata nello sviluppo di potenti sistemi utili a monitorare da remoto le apparecchiature industriali. Da allora, l’azienda è riuscita a stringere partnership importanti che vantano decenni di know how sui macchinari pesanti e altrettanti di esperienza nella digitalizzazione e nella telematica.

Oggi, GemOne serve una vasta gamma di clienti nelle Americhe, nell’EMEA e nell’Asia del Pacifico dalle sue 3 sedi globali, consentendo alle aziende di tutto il mondo di rendere i propri magazzini più sicuri ed efficienti.
I prodotti e i servizi GemOne si basano su quattro pilastri:

Track & trace: per localizzare i tuoi veicoli in qualsiasi momento
Security & safety: per sapere chi sta usando le tue macchine e se le sta usando in modo sicuro
Operational efficiency: misura l’utilizzo e l’efficienza della tua flotta
Service e manutenzione: per evitare costi imprevisti e fermo macchina.


GemOne fornisce sistemi che soddisfano le esigenze delle aziende di oggi e rispondono alle sfide che le aziende dovranno affrontare domani.

Iscriviti al webinar per saperne di più!

 

ISCRIVIMI AL WEBINAR