ICEM è una società italiana che grazie all’esperienza maturata in più di 50 anni di lavoro nel settore dei carrelli elevatori arriva a proporre la vasta gamma di prodotti attuale.
Grazie al know-how acquisito e alla continua ricerca oggi è in grado di proporre soluzioni esclusive e innovative per clienti con esigenze particolari.
ICEM è in grado di affrontare e risolvere le più complesse situazioni di movimentazione dei materiali ed è in grado di fornire una soluzione veramente su misura sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Icem ha sviluppato:

  • transpallet di grande portata, con capacità di sollevamento o di traino fino a 13 t per il trasporto di bobine, macchinari, stampi, lastre.
  • modelli controbilanciati con guida a timone con portata di 500 kg per la movimentazione di merci in spazi ristretti fino a una portata di 3500 kg. E’ inoltre disponibile anche la versione con montante retrattile per soddisfare esigenze di spazio ridotte.
  • un’ampia gamma di modelli in acciaio inox per soddisfare le esigenze del settore alimentare e farmaceutico.

Nella realizzazione di tutti i suoi prodotti ICEM mette comunque sempre al primo posto la qualità e la soddisfazione del cliente.

Quest’anno, per la sesta edizione consecutiva, ICEM ha partecipato al CEMAT, una vera testimonianza della sua tenacia e della sua capacità di offrire soluzioni speciali e all’avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here