Esclusiva d’installazione e distribuzione
Hyster­Yale Group acquisisce i diritti di Speedshield Technology per USA e UK

Hyster-Yale Group, Inc. ha annunciato di aver acquisito i settori di installazione e distribuzione dei sistemi telematici di Speedshield Technology, Pty Ltd negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Con questa acquisizione, Hyster-Yale vanta i diritti di distribuzione esclusiva dei prodotti di questa azienda in tutti i paesi al di fuori dell’Australia.
A seguito di questa acquisizione, le sedi dell’azienda acquisita verranno rinominate con la denominazione HYG Telematic Solutions.
Speedshield Technology, con sede a Melbourne, in Australia, è uno dei maggiori fornitori di tecnologia telematica avanzata e completa per le attrezzature di movimentazione materiali e per altre applicazioni per i veicoli delle flotte.
Oggi, Speedshield Technology è l’unico fornitore autorizzato di prodotti telematici per i clienti Hyster-Yale, rappresentati dalla gamma di prodotti telematici Yale Vision e Hyster Tracker. Dopo l’acquisizione, Hyster-Yale intende sviluppare ulteriormente le sue capacità ed aumentare il suo impegno per fornire al mercato in rapida fase di espansione, soluzioni telematiche e tecnologie di analisi dei dati di flotta per le flotte del settore di movimentazione materiali.
L’applicazione telematica viene attualmente offerta su tutti i nuovi carrelli elevatori Hyster® e Yale® e può essere installata anche sui carrelli Hyster® e Yale® già in circolazione e su carrelli e attrezzature simili di altri costruttori.
L’acquisto di questa azienda è strategico e si ritiene possa fornire una solida piattaforma per ampliare l’offerta dell’azienda di soluzioni Hyster® e Yale® per la gestione delle flotte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here