La promessa è stata mantenuta. Produzione raddoppiata in soli 7 mesi rispetto all’anno precedente, distribuzione sul territorio italiano che ha seguito lo stesso trend, raggiungendo livelli di market share sorprendenti.

Franco Ruggiero, CEO di KFE Srl – EP Forklift Italia, ci spiega che il 2021 è un anno importante, in cui solo le aziende che dimostrano di saper sfruttare le proprie risorse e potenzialità al massimo possono fare la differenza.

KFE Srl lo ha dimostrato , concentrando tutto su pochi punti fondamentali: professionalità, impegno, passione ed affidabilità.

Sono queste le basi che hanno permesso alla nostra squadra di rimanere affiatata e mettere in campo tutte le energie per vincere la partita – dice Ruggiero -. Sono sicuro di aver scelto una squadra che rispecchia ciò in cui credo per primo: il focus non è solo quello di vendere un prodotto, ma di credere nelle proprie capacità imprenditoriali rimettendosi in discussione ogni giorno. Ringrazio personalmente tutta la rete di dealer dislocati sul territorio per gli sforzi e l’impegno messi in campo per diffondere la nostra mission aziendale legata al marchio EP Equipment.

Da ” L’Unione fa la Forza” è nato il nostro il motto: LET’S GROW TOGETHER. Professionalità, impegno, passione ed affidabilità, ma non dimentichiamoci della continua ricerca e del continuo sviluppo di prodotti volti a soddisfare le più ampie esigenze di mercato

KFE Srl, importatore distributore ufficiale sul territorio italiano del marchio EP Equipment, dopo l’enorme successo del modello EFL302, annuncia che il 2022 riserverà importanti ed innovativi sviluppi, con i nuovi modelli di carrelli elevatori della serie EFL alimentati con batterie al Litio LFP (le più prestazionali e sicure sul mercato e costruite direttamente da EP Equipment), con un’ampia gamma dal 25 fino al 35 quintali di portata ad un prezzo davvero concorrenziale.