Durante la recente edizione della fiera CEMAT, Pramac ha fatto bella mostra di sé, lanciando il nuovo carrello della serie GX con portata nominale di 1200 kg, in pronta consegna da maggio.

Da sempre la serie GX rappresenta la soluzione ideale per applicazioni medie e leggere. Le sue dimensioni compatte, la sua potenza ed affidabilità, lo rendono il miglior alleato per lavorare in spazi ristretti.
Grande manovrabilità e stabilità sono assicurate da una larghezza ridotta di soli 800 mm, dalla guida laterale e dall’ampio montante Duplex che permette altezze di sollevamento da 2500 fino a 3500 mm, a cui si aggiunge una versione con Alzata Libera.

Non solo. A completare l’efficienza, anche la batteria ed il caricabatteria che sono integrati, dotati di cavo e spina e che rendono la macchina una perfetta soluzione plug&play.
La nuova serie GX è offerta in due versioni: BASIC ed EVO. Entrambe rappresentano un grande balzo in avanti rispetto alla precedente serie GX, tanto in termini di caratteristiche che di performance.
Mentre la prima offre la migliore configurazione prodotto per un utilizzo standard, la EVO è equipaggiata con batterie che garantiscono una maggiore potenza e durata nel tempo ed una timoniera più ergonomica.

Dotata di un display multifunzione, è arricchita inoltre da una scheda elettronica dedicata che permette un controllo semiproporzionale delle forche. Il tutto è condito dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue le macchine Lifter by Pramac.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here