― Una nuova applicazione del sito di Omicron consente di prendere appuntamento con i tecnici dell'azienda e avere una consulenza in tempo reale, il giorno e all'orario che si preferisce. Un servizio nuovo e innovativo, in linea con i nuovi progetti dell'azienda

Uno strumento che utilizziamo ogni giorno per sentirci più vicini, per scambiare idee, opinioni e, chiaramente, ormai sempre di più per lavorare.
L’utilizzo di WhatsApp oggi è soprattutto questione di business!
Lontani dai giorni nei quali l’unico utilizzo che ne facevamo era per scopi puramente ludici, familiari. WhatsApp è nelle nostre vite di tutti i giorni anche a lavoro. Soprattutto, a lavoro.

E così, dall’inventiva di un’azienda che ci vede lungo, nasce una nuova funzionalità. Quella che prevede la possibilità di contattare i consulenti ed i tecnici attraverso WhatsApp.
A pensarci è stata Omicron, specializzata nella realizzazione di accessori per batterie industriali, carrelli elevatori, anche elettrici, per trazione.

Se è vero che il rinnovamento di un’azienda passa anche dalle piccole cose che possono fare la differenza, il nuovo servizio è sicuramente pensato in quest’ottica.

WhatsApp: prenota la tua visita virtuale con l’assistente Omicron

Come funziona il servizio? E’ semplicissimo. Basta recarsi sul portale di Omicron, cliccando qui si può prenotare il proprio appuntamento.
Un incontro online della durata di 30 minuti per risolvere problematiche, essere guidati nella scelta dei prodotti Omicron, ottenere consigli e suggerimenti sui principali dubbi a cui risponderanno i consulenti commerciali dell’azienda.

Nell’intenzione di ottimizzare e incrementare la presenza di Omicron al fianco degli operatori di settore, questa novità offre la possibilità di incontrare virtualmente un esperto per approfondire utilizzo e funzionalità dei prodotti.

Hai un dubbio sull’installazione, la manutenzione e la cura dei prodotti Omicron? 

PRENOTATI SU WHATSAPP

Oltre la chat di supporto…un alleato sempre online!

Più nello specifico, entrando in homepage, nel menù sarà necessario selezionare la voce Incontro online per entrare nella procedura guidata.
A questo punto, si aprirà la schermata e basterà cliccare su “Compila il form e sarai ricontattato” per accedere al servizio di prenotazione.

Nella prima schermata, si potranno selezionare giorno e orario al quale essere contattati.
Nella seconda, invece si dovranno inserire le informazioni di contatto (nome, cognome, mail, numero di telefono e indirizzo).
Nell’ultima schermata, invece, che vi mostrerà un breve riepilogo delle informazioni rilasciate nelle fasi precedenti, si dovrà solo confermare l’appuntamento cliccando sull’apposito tasto.

Una procedura semplice e immediata che offre quel servizio in più, strettamente personale e dedicato all’esigenza specifica di ogni cliente.

Altre novità in cantiere per Omicron: via ai webinar!

Tra le novità in cantiere per Omicron, anche una serie di webinar pensati per sostenere l’operatività di tutti i giorni. A breve, si parlerà di demineralizzatori e rabbocco delle batterie, di monitoraggio della batteria con gli indicatori di livello e della pianificazione di una stazione di rabbocco nei locali ricarica.

Tutti argomenti ed incontri virtuali che puntano a ridurre la distanza tra aziende e cliente, in un’ottica di sostegno importante, reale e immediato agli operatori che ogni giorno hanno a che fare con il mondo delle batterie.
Perché quando la tecnologia viene impiegata per usi simili, non può che dare il meglio di sé, senza ombra di dubbio.