Dall’esperienza tuttocarrrellielevatori.it nasce un nuovo servizio interamente dedicato alle BATTERIE TRAZIONE per muletti e carrelli elevatori.
Stiamo parlando del nuovo portale batteriecarrellielevatori.it, realizzato da Lift Communication Italia in collaborazione con i leader del settore batterie, un portale innovativo che fornisce un servizio unico nel suo genere. Da oggi chi cerca una batteria può ricevere gratuitamente fino a 5/6 preventivi in poche ore, semplicemente compilando un form, senza spostarsi dalla sua scrivania o continuando ad occuparsi del suo lavoro quotidiano.

Conosciamo meglio questo nuovo progetto TuttoBatterie che ha preso vita nel portale batteriecarrellielevatori.it, il primo di tanti nuovi progetti che Lift Communication Italia sta realizzando, dedicati a specifici settori, tutto per offrire un servizio sempre più rapido e completo.

Preventivi gratuiti e personalizzati

Basta collegarsi alla pagina batteriecarrellielevatori.it/preventivo, compilare il semplice form con le indicazioni sul carrello elevatore e le esigenze di performance della batteria e cliccare invio. In breve tempo si riceveranno, direttamente dalle aziende, i preventivi con le soluzioni più adatte alle esigenze espresse, senza intermediari, saranno direttamente gli esperti e i professionisti del settore o confezionare l’offerta più adatta. Un servizio professionale che, oltre alla sicurezza del prodotto, consente anche un guadagno in termini di tempo da poter dedicare ad altre attività anziché alla ricerca di nuove batterie.

Partner leader del mercato

I preventivi vengono confezionati da aziende strutturate e leader del settore, senza intermediari, Partner che hanno preso parte alla realizzazione del progetto:

ENEXA – Solida azienda attiva nel settore delle batterie industriali dal 1978, propone prodotti innovativi come batterie a trazione ad alta affidabilità e qualità con connessioni sotto cavo, batterie ermetiche gel per la trazione industriale, sistemi di ricarica brevettati e molto altro.

FUTURA BATTERIE – Propone una completa gamma di batterie per carrelli elevatori elettrici, macchine semoventi, piattaforme elevatrici, lavapavimenti e spazzatrici. Soluzioni ai vertici del mercato per qualità e basso costo, con prodotti adatti per esigenze di alta capacità e utilizzi intensi.

GNB – GNB® INDUSTRIAL POWER è la divisione industriale di Exide Technologies, uno dei più grandi produttori e rigeneratori al mondo di batterie al piombo. GNB® fornisce una gamma completa e personalizzata di soluzioni per il mondo della trazione e per applicazioni di tipo stazionario.

SUNLIGHT – Azienda leader nello sviluppo e nella produzione di batterie e sistemi di immagazzinamento dell’energia di alta qualità per applicazioni industriali. Fornisce soluzioni innovative e affidabili, con una particolare attenzione verso la sicurezza e il rispetto per l’ambiente.

TRIATECH – Il marchio che commercializza le batterie trazione costruite in Germania nel più grande e innovativo centro di assemblaggio d’Europa (mq 55.000). Propone una gamma completa di soluzioni per l’accumulo di energia, offrendo prodotti che riflettono i più alti standard qualitativi.

E non finisce qui, è in arrivo anche un altro grande marchio…

Non solo batterie, anche accessori e attrezzature

Tramite il portale è possibile ricercare anche tra una vasta gamma di accessori per batterie trazione: caricabatterie, sistemi di rabbocco (barilotti di acqua distillata, galleggianti, innesti, tappi e kit completi per il rabbocco), cavi, connettori, maniglie, morsetti, e molto altro. Sempre prodotti con un livello di qualità tale da assicurare le migliori prestazioni per carrelli elevatori, muletti, transpallet e altre macchine elettriche che richiedono una fonte di energia ad alto rendimento.

Servizio unico per tanti settori

La batteria a trazione viene applicata in diverse macchine (carrelli elevatori, muletti, sollevatori, transpallet, piattaforme elevatrici, macchine per le pulizie, piccoli veicoli elettrici, ecc…), per diversi usi (lavoro pesante o leggero, conduzione o elevazione, ecc.), in diversi settori (celle frigo, container, magazzini, cantieri…). Qualunque sia l’utilizzo della batteria a trazione ricercata, tramite il portale dedicato sarà possibile trovare una risposta.

Informazioni e assistenza e consigli

Oltre ai preventivi, il portale fornisce anche informazioni e la possibilità di trovare professionisti vicini alla propria azienda, in grado di offrire il proprio servizio di assistenza.
Inoltre il portale ha anche una sezione con i consigli pratici dei costruttori per prolungare al massimo la vita di una batteria trazione e una guida alle principali tipologie di batterie trazione: al piombo-acido, AGM, gel, al litio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here