Taba Technologies back to the future
Il perfetto connubio tra eccellenza qualitativa e rinnovamento tecnico progettuale

Dall’esperienza di oltre cinquant’anni nel campo dello stampaggio delle materie plastiche nasce, dopo attenta ricostruzione da parte della figlia del Fondatore Angelo Sampellegrini, la Nuova Holding Taba Technologies che, con il rinnovato stabilimento di Pandino, le nuove Succursali Estere e la strategica Commerciale Export TbyF, rappresenta il perfetto connubio tra Eccellenza Qualitativa Italiana e Rinnovamento Tecnico Progettuale.

Con un’offerta di oltre 2500 Prodotti in quattro differenti settori di Mercato, competitivi dal punto di vista economico nonché super performanti, Taba Tech ha deciso comunque di investire energie e risorse nello studio di nuovi sistemi a rabbocco automatico per rispondere alle esigenze internazionali in termini di Qualità e Sicurezza.

I brevetti internazionali che tutelano il Patrimonio della storica Azienda Italiana rendono alcuni Prodotti di Taba Tech unici nel loro genere.
È il caso della vasta gamma di Tappi Ceramici Anti-Esplosione (ben 350 differenti modelli!) riconosciuti a livello Mondiale come GLI UNICI a garantire il 100% di protezione antiscoppio ad una batteria industriale.
Il nuovo sistema a rabbocco automatico diminuisce tempi e dimezza costi, mantenendo tuttavia la qualità nata dall’esperienza di una delle più prestigiose Aziende Italiane del Settore.
Taba Technologies: dalla tradizione all’innovazione, sempre un passo oltre!

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito aziendale alle pagine
www.tabatech.it
www.tbyf.eu
Tabatech_2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here