Allo stand di Futura Batterie, al padiglione B21, i visitatori potranno conoscere da vicino le linee Accuria, Premium, la gamma di batterie al litio e gli innovativi caricatori Powergen

Futura Batterie, azienda veronese specializzata nella produzione di caricabatterie Powergen e nella commercializzazione di batterie adatte a diverse applicazioni, sarà presente al GIS 2021 (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali) per presentare le sue novità, i suoi prodotti e i suoi servizi.

L’azienda di Zimella porterà nel suo stand, al padiglione B21, la sua offerta di batterie per carrelli elevatori, piattaforme aeree, macchine per la pulizia e accumulo fotovoltaico.

Anche quest’anno abbiamo voluto partecipare a questo prestigioso evento per metterci a disposizione di chi per lavoro utilizza gru, piattaforme aeree, macchine per il sollevamento e la movimentazione, per la logistica e il trasporto pesante – spiega Yari Terazzan, titolare di Futura Batterie -. Conoscere da vicino i prodotti e poterli toccare con mano è importante nella scelta della batteria più adatta all’applicazione specifica“.

L’azienda presenterà al GIS l’efficienza dei suoi prodotti di punta:

  • Batterie ACCURIA: una gamma entry level con un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Batterie PREMIUM: top di gamma per chi necessità delle migliori performance in durata e affidabilità
  • I caricabatterie POWERGEN monofase, trifase e ad alta frequenza
  • Futura Litech: la nuovissima gamma di batterie al litio

Nell’occasione, i visitatori avranno anche l’opportunità di conoscere le nuove funzioni dell’applicazione lanciata da Futura Batterie, già scaricabile dal sito di Futura Batterie, sviluppata per dare la possibilità a clienti e concessionari di avere a disposizione in tempo reale prezzi e tempi di consegna dei prodotti.

L’applicazione, rinnovata nella grafica e con nuove funzionalità per un utilizzo ancora più facile e immediato, conta già 50mila articoli inseriti e consultabili, con relative quotazioni e disponibilità, e offre anche la possibilità di ordinare ricambi-accessori, caricabatterie e usato.

Grazie a un configuratore semplificato e intuitivo l’app elabora preventivi e conferme d’ordine – spiega Terazzan -. Sarà uno strumento essenziale per tutti gli operatori di settore. Ovunque tu sia, con Futura Batterie App lavorare è un gioco da ragazzi“.

Futura Batterie ti aspetta al GIS 2021, padiglione B21!

www.futurabatterie.it