In mostra con Centro Elevatori tutta la gamma FRONTEQ e le piattaforme del momento: le famose verticali cingolate. Non mancheranno le proposte usato dalla vastissima gamma Centro Elevatori, sono infatti oltre 400 le unità vendute ogni anno dall’Azienda

FRONTEQ, azienda Cinese del gruppo EUROCRANE, leader nella produzione di gru e nella movimentazione dei materiali in tutto il mondo, sarà presente quest’anno al GIS, Giornate Italiane del Sollevamento, dal 7 al 9 ottobre a Piacenza.

FRONTEQ arriva al GIS grazie a Centro Elevatori che ha ottenuto l’esclusiva del marchio per il nostro Paese. Centro Elevatori ha già iniziato a rendere disponibili le macchine FRONTEQ nel mercato nazionale e, proprio al GIS, sarà possibile vedere la gamma in esposizione.

Centro Elevatori e FRONTEQ
in esposizione al GIS
AREA ESTERNA – R2

FRONTEQ: novità del momento, gamma e punti di forza

La gamma di piattaforme FRONTEQ, proposta da Centro Elevatori, risponde a tutte le esigenze di sollevamento, dai 6 agli oltre 20 metri di altezza, con soluzioni adatte a tutte le tipologie di cliente, dal piccolo artigiano, la grande industria e il noleggiatore.

In questo momento la novità FRONTEQ più apprezzata e ricercata, sia dai clienti finali che dai noleggiatori, è rappresentata dalle piattaforme verticali cingolate da 6 e 8 metri di lavoro che saranno anche esposte al GIS.

Il motto FRONTEQ:
“Il cliente prima di tutto, la qualità al primo posto”

Punto in comune tra FRONTEQ e Centro Elevatori è il perseguimento della qualità, attenzione al cliente e all’ambiente, che Centro Elevatori pone anche nella sua cura e offerta dell’usato.

Questa filosofia si traduce in:

  • Scrupolosi controlli e verifiche nelle macchine usate vendute
  • Ottimizzazione e aggiornamento continuo delle piattaforme
  • Certificazioni di qualità (ultime ottenute ISO9001 Qualità e ISO14001 Ambientale)
  • Impegno che dura da anni nel costruire macchine ecologiche e a basso consumo

Centro Elevatori: piattaforme aeree nuove e un parco da 400 proposte di usato delle migliori marche

È proprio l’alta qualità del marchio ad aver spinto Centro Elevatori a portare FRONTEQ in Italia. Ma Centro Elevatori non è solo FRONTEQ, anzi.

Centro Elevatori è un polo dedicato alle Piattaforme aeree dal 1999, con sede a Fano e operativo in tutto il mondo.

Ha un’esperienza sul campo di oltre vent’anni che rende l’Azienda sinonimo di professionalità e affidabilità, che spicca nella preparazione delle macchine usate in modo scrupoloso e affidabile, si avvale di officine autorizzate da decenni tra le migliori d’Italia e nella vastissima disponibilità dell’usato scelto accuratamente e per ogni esigenza della clientela.

Al GIS ci sarà modo di apprezzare anche questa offerta presso l’area espositiva di Centro Elevatori: AREA ESTERNA – R2.

Centro Elevatori Srl
Via U. la Malfa, 24, 61032 Fano (PU)
Tel. +39 0721 394867
[email protected]