― Crown lancia la nuova app mobile per la richiesta di assistenza

Quando le cose si fanno movimentate nella dura routine logistica quotidiana e un carrello elevatore si ferma improvvisamente, ogni minuto conta. Perché ogni interruzione delle operazioni è dannosa per la produttività e ha un impatto diretto sul risultato operativo. Con l’introduzione della nuova app mobile per la richiesta di assistenza, Crown ha ulteriormente avanzato la digitalizzazione dei suoi processi di assistenza clienti, rendendo i canali di informazione e comunicazione ancora più efficienti.

Servizio di carrelli elevatori a portata di mano – sempre e ovunque

Grazie alla nuova app, gli utenti italiani dei carrelli elevatori Crown possono inviare una richiesta di assistenza, richiedere un contatto ed ancora effettuare una richiesta di noleggio, tutto comodamente da un tablet o smartphone con sistema operativo iOS o Android. In tutti i casi il cliente verrà messo in contatto con il corretto riferimento che troverà una soluzione in linea con i tempi di risposta eccellenti dell’azienda. L’app di richiesta di assistenza Crown offre un accesso veloce alla rete di supporto e manutenzione Crown italiana, aiutando gli operatori a ottimizzare i tempi di attività.

Crown lavora incessantemente per sviluppare soluzioni innovative che migliorino il livello della nostra assistenza clienti – ha dichiarato Mike Knowles, Director Brand Operations Crown EMEA -. La nuova app di richiesta di assistenza è parte integrante della soluzione di assistenza e manutenzione Crown, che consente ai nostri clienti di ottenere sempre il massimo valore dal loro investimento e il minore costo totale di proprietà dei carrelli”.

È importante che il cliente possa contare sul servizio clienti. Per Crown, un servizio post-vendita efficace significa avere il giusto tecnico sul posto al momento giusto con il giusto pezzo di ricambio. Tecnici di servizio ben addestrati e qualificati, la disponibilità di pezzi di ricambio di alta qualità e tempi di risposta brevi creano un vero valore aggiunto. I clienti Crown possono contare su questo servizio affidabile.

Programmi di assistenza post-vendita flessibili e completi, adattati alle esigenze individuali, assicurano la massima prontezza operativa delle flotte di carrelli elevatori e la sicurezza della pianificazione.

A ciò contribuiscono anche le efficienti opzioni di manutenzione a distanza con il sistema di gestione della flotta Crown InfoLink® e il controllo del sistema Access 1 2 3®, di facile manutenzione.

L’app di richiesta di assistenza Crown è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.