Nell’estate 2021 ITALIFT completa la sua gamma di piattaforme aeree proponendo alla clientela una grande flotta che soddisfa ogni tipo di esigenza. La stessa flotta che sarà portata al GIS di Piacenza il prossimo 7 ottobre.

E’ trascorso poco più di un anno dall’inizio della commercializzazione delle piattaforme ITALIFT, un percorso di successo che oggi conta oltre 400 piattaforme vendute.
La scelta dell’azienda di proporre una gamma completa di piattaforme è stata fatta per rispondere alle esigenze di tutti quei clienti che hanno necessità di elevazione e di mezzi efficienti e nuovi, quindi altamente performanti.

L’obiettivo primario per l’azienda era quello di fornire un prodotto di completamento al carrello elevatore, per tutta la sua rete di concessionaria sull’intero territorio nazionale. Finalità pienamente rispettata che si conferma con l’inserimento delle ultime macchine ed il completamento della gamma.

Ci sono ben undici configurazioni di piattaforme verticali elettriche con altezze di lavoro che vanno dai 5,60m ai 15,80m, impianto ZAPI, batterie canadesi TROJAN e riduttori TORQUE. Cinque sono i modelli di piattaforme verticali diesel 4×4 con altezze di lavoro da 9,70m a 18m, dotati di motori STAGE V in linea con le ultime direttive europee sulle motorizzazioni. Sono presenti nella gamma tre piattaforme verticali a colonna elettriche con altezze di lavoro da 9,92m a 12,65m e due piattaforme verticali a colonna elettriche cingolate con altezze di lavoro da 8,13m a 10,05m.

Ed anche una piattaforma verticale elettrica cingolata con altezza di lavoro di 6,50m. Per quanto riguarda le piattaforme articolate fanno parte della gamma una articolata elettrica con altezza di lavoro di 15,80m e due articolate diesel 4×4 con altezze di lavoro che vanno dai 16,09m ai 17,70m.

L’azienda si è già messa al lavoro per ampliare la gamma delle piattaforme verticali elettriche con le loro varianti dotate di batterie al litio nell’anno 2022.

ITALIFT esporrà alcune delle sue nuove piattaforme della nuova gamma alla fiera del GIS 2021 che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2021 a Piacenza.
Allo stand B26/D19 sarà presente il personale dell’azienda, sempre pronto a fornire ulteriori informazioni.