― In arrivo un nuovo evento all’avanguardia per immaginare e iniziare a costruire la logistica del futuro, fatta prima di tutto di innovazione digitale

In arrivo un nuovo evento all’avanguardia per immaginare e iniziare a costruire la logistica del futuro, fatta prima di tutto di innovazione digitale!

L’evento è la Material Handling & Logistics Conference (MHLC) dal titolo BEYOND.

Ed è proprio BEYOND/OLTRE che DEMATIC vuole portare i partecipanti all’evento: “oltre l’immaginazione per pianificare i prossimi successi aziendali”.

L’evento di svolge online, in forma digitale, dal 13 al 15 settembre.
Per partecipare REGISTRATI QUI.

Saranno presenti più di 5.000 esperti di logistica globale, addetti ai lavori del mercato, decision maker, proprietari di startup e innovatori.

Come una vera fiera, l’MHLC Beyond darà la possibilità di visitare stand virtuali suddivisi per temi chiave come: diversità nella supply chain e sostenibilità.

Sarà anche possibile incontrare i principali partner del settore nel padiglione degli sponsor.

Sarà inoltre un’esperienza interattiva a 360 gradi che offrirà approfondimenti su una vasta gamma di soluzioni, con la possibilità di effettuare tour virtuali e visionare le testimonianze dei clienti dal vivo con sottotitoli disponibili in italiano.

Agenda:

Scegli tra 14 interventi e 4 temi principali con:

  • Hasan Dandashly, presidente di Dematic e membro del comitato esecutivo del Kion Group Bear Grylls, avventuriero, scrittore e presentatore televisivo
  • Haiyan Wang, professore aggiunto di strategia all’Insead e Anil Gupta, esperto di strategia e globalizzazione
  • Jeremy Gutschke, Ceo di Trend Hunter

Verranno affrontati argomenti che abbracciano la rivoluzione 5G, la trasformazione digitale, l’e-commerce e il ruolo del business nel ventunesimo secolo.
Ci sarà l’opportunità di parlare direttamente con i protagonisti della SupplyChain e della logistica sia prima sia durante e dopo l’evento tramite la piattaforma di conversazione Braindate.

Per partecipare REGISTRATI QUI