― Un partner affidabile nel mercato del cleaning professionale, che dal 1997, cavalca l'onda dell'innovazione per offrire quel valore aggiunto che fa la differenza

L’industria del cleaning professionale è un comparto in forte crescita che in Italia segue un trend positivo ormai da diversi anni, dal valore di circa 3,5 miliardi di euro.
Chiamato con la pandemia e l’emergenza sanitaria a rispondere a sfide sempre più rigide e complesse a servizi di ambiti nevralgici dell’economia, oggi gode di ottima salute e prospera anno dopo anno, rinnovandosi in parallelo con le nuove esigenze del mercato.

A fare la sua parte nel mondo del pulito con grande spirito innovativo, contribuisce anche l’operato di Pulimac, azienda del veronese con sede a San Giovanni Lupatoto che, nel 1997 nasce dalla volontà imprenditoriale di Michele Corzato e Luca Mirandola.
L’intraprendenza e l’entusiasmo dei due imprenditori, il coraggio e la caparbietà con i quali è stato possibile affermarsi ed emergere, ha costituito lo stimolo per la crescita dell’azienda negli anni, diventata ormai leader sul mercato delle pulizie industriali.

Chi è Pulimac e qual è la sua mission? 

Pulimac è un’azienda specializzata nella fornitura di macchine per la pulizia industriale, attrezzature e prodotti per la pulizia che esegue noleggi con manutenzione full-service ed assistenza multimarca. L’azienda opera in una sede di oltre 1000 mq e vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.
Altissimi standard qualitativi la rendono un partner affidabile per le più note aziende del settore alimentare, della GdO e dei maggiori enti pubblici ed istituti religiosi ai quali offre un ampio ventaglio di prodotti che spazia dalle macchine lavasciuga alle spazzatrici, passando per aspiratori e prodotti per sanificazione e detergenza.

Prima concessionaria Comac d’Italia, l’azienda garantisce una consulenza frutto di un know how pluriennale capace di offrire un significativo valore aggiunto.
In un mercato in cui la concorrenza non lascia margine d’errore, la consulenza ed il servizio di assistenza di qualità per Pulimac si rivelano una leva strategica per non perdere quote di mercato.

Lo staff, composto da esperti tecnici interni e qualificati collaboratori esterni, garantisce la massima rapidità d’intervento, grazie a furgoni attrezzati e ricambi originali in pronta consegna.
Basta pensare che la media degli interventi che annualmente Pulimac effettua supera le 6.000 uscite (presso aziende clienti o in service), per comprendere che la tempestività e la qualità del servizio reso sono fiori all’occhiello dell’azienda.

Marketing relazionale: la leva per crescere insieme ai clienti

In Pulimac è sempre stato chiaro che la relazione con il cliente rappresenti una leva per crescere insieme. Non si tratta solo di fidelizzare chi sta dall’altra parte, ma di creare un rapporto che vada oltre la vendita del singolo prodotto o servizio.
In un settore come quello del cleaning, in continuo e profondo rinnovamento, la concorrenza è altissima e mantenere legami stretti con gli acquirenti è di fondamentale importanza.
Solo grazie a questo impegno e all’entusiasmo che tutti in Pulimac mettono nel loro lavoro, è possibile raggiungere traguardi importanti. Chiaramente, non solo per ciò che attiene il fatturato.
Riconosciuta da una clientela sempre più preparata ed esigente, attenta al rispetto dei parametri qualità/prezzo, l’azienda del veronese continua a generare sinergie importanti con altre imprese di settore, sicura che il segreto della cooperazione garantisca ottimi risultati a lungo termine.

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Ref. Denis Busatta
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