Su tuttocarrellielevatori.it trova spazio anche JMG Cranes, produttore di primo piano di gru semoventi elettriche e macchine per la movimentazione.

Marchio apprezzato per la compattezza e le alte prestazioni delle soluzioni che propone, ha scelto di avere una vetrina dedicata all’interno del portale di riferimento per gli operatori della movimentazione e del sollevamento.

Visita subito la sezione dedicata a JMG Cranes su tuttocarrellielevatori.it:

www.tuttocarrellielevatori.it/marchi/jmg-cranes

JMG Cranes è nata a Sarmato nel 2007 come unità produttiva. Oggi la sede piacentina conta 6000 mq e ospita l’unità produttiva, l’ufficio acquisti, il magazzino per l’approvvigionamento e l’ufficio amministrativo.

Questa crescita si è concretizzata nel 2019 con l’apertura della nuova sede di Cremona: uno spazio dove tutta la filosofia JMG Cranes prende vita e dove il cliente entra a far parte del team. 16000 mq dove trovano posto l’ufficio R&D, l’ufficio di Progettazione, l’assistenza, l’ufficio Amministrativo e Commerciale ma non solo, al centro dell’Hub è allestito l’unico museo in Europa delle pick & parry, perché non ci può essere futuro senza una storia e innovazione senza tradizione.

Oggi JMG Cranes è orientata verso nuovi traguardi perché JMG è Move to Solution!