Carrelli elevatori, macchine per la pulizia, piattaforme per il sollevamento... il mercato è online!

E-commerce non è solo gadget tecnologici, gift card e abbigliamento… oggi online si compra, si vende e si noleggio tutto!

Lo abbiamo imparato bene con la pandemia che, con le restrizioni imposte e le aperture solo per alcuni servizi essenziali, ci ha visti sperimentare l’online per tantissime necessità.

Insomma l’acquisto online oggi è una pratica familiare praticamente per tutti.

Le persone hanno sempre più fiducia nei canali online che, dal canto loro, sono sempre più sicuri, affidabili, controllati e facili da usare.

Anzi, spesso oggi anche l’acquisto nel negozio fisico è preceduto da un’occhiata alle offerte della rete… ed è proprio lì che devono essere i venditori per avere un’occasione in più per accontentare un cliente, anche solo con un’informazione, che agli occhi del cliente è però un’attestazione di credibilità verso quel venditore.

Quindi oggi più che mai per vendere bisogna essere online!

È importante però non improvvisarsi! Vendere online significa sapersi presentare, farsi trovare, rivolgersi al bacino di utenti giusto… pena disperdere le proprie risorse inutilmente!

Come fare allora?

portali aggregatori di e-commerce o marketpalace (Amazon, Booking, Etsy… per fare qualche esempio) sono un’ottima soluzione:

  • sono più strutturati e hanno più visibilità delle piccole aziende
  • hanno più penetrazione del mercato delle grosse realtà industriali

Per chi opera nel settore della logistica, il portale di riferimento è tuttocarrellielevatori.it: una storia di 10 anni nella vendita online dell’usato, 10 anni di specializzazione e selezione del pubblico di riferimento.

Nato per i carrelli elevatori, le attrezzature e i ricambi, oggi su tuttocarrellielevatori.it trovano spazio tutti i tipi di macchine per la movimentazione, il sollevamento e il cleaning industriale. Sono oltre 10 milioni le pagine visitate all’anno.

Sfruttare la sua visibilità è semplice:

DIVENTA INSERZIONISTA!
Entra a far parte del network numero 1 in Italia
e inizia a vendere da subito

Perché diventare inserzionista

  1. Per avere oltre 2 milioni di potenziali clienti ogni anno
    10 anni di esperienza contano e si sente!
    10 anni per farsi conoscere, strutturarsi e diventare leader!
    È come se il tuo e-commerce, online da domani, avesse da subito la visibilità di un negozio storico!
  2. Perché non c’è nessuna commissione o intermediazione nelle vendite
    La gestione delle richieste, dei preventivi, di contatto e delle vendite è tutta tua, nessuna intermediazione, nessuna commissione!
  3. Perché il grado di soddisfazione medio degli inserzionisti è altissimo (92%)
    Tantissimi colleghi e competitor sono già online, cosa aspetti?
    Centinaia di inserzionisti vendono ogni giorno i loro annunci ottenendo una visibilità che i loro siti non possono raggiungere.
    Entrare a far parte del network non è solo vendere online, ci sono tantissimi altri servizi digitali con cui puoi aumentare la tua visibilità!

Per saperne di più: tuttocarrellielevatori.it/inserzionisti