― Crown: garanzia a vita sulle protezioni laterali pieghevoli che copre i pezzi di ricambio e la manodopera per la riparazione o la sostituzione delle protezioni laterali e delle clip di montaggio

I carrelli elevatori con pedana ribaltabile sono esposti a condizioni operative difficili durante il funzionamento in rampa, il trasporto o lo stoccaggio e devono resistere a frequenti urti. Le protezioni laterali pieghevoli vengono spesso danneggiate se sono fatte di tubi leggeri o se il produttore utilizza clip di montaggio in plastica. Al contrario, le spondine laterali per impieghi gravosi di Crown, che sono le più resistenti disponibili, sono realizzate in tubo d’acciaio di 50 mm di spessore ed a parete spessa, con un solido sistema di montaggio con robusti morsetti a C in metallo.

Proprio perché Crown è così sicura della resistenza e della durata che fornisce una garanzia a vita sulle protezioni laterali pieghevoli. Questo vale per i transpallet elettrici della serie WT, gli stoccatori della serie ET e gli stoccatori doppi della serie DT. Questa garanzia, che copre i pezzi di ricambio e la manodopera per la riparazione o la sostituzione delle protezioni laterali e delle clip di montaggio per il proprietario originale, rende la fatturazione dei danni per questi pezzi un ricordo del passato.

Crown prende sul serio la progettazione di ogni carrello. La serie PTH, che carica fino a 2.300 kg, riceve le stesse attenzioni alle prestazioni ed al valore in ogni sua parte, dall’ingegneria al design, fino alla produzione ed ai test. A differenza dei carrelli “usa e getta” oggi disponibili, i transpallet manuali Crown presentano una costruzione solida, un uso generoso dell’acciaio – soprattutto nei punti critici di stress – e caratteristiche ergonomiche che li rendono i più facili da usare. Turno dopo turno. Anno dopo anno. È progettato per un funzionamento regolare e silenzioso e per una facile manipolazione, in modo che gli operatori si affatichino meno e lavorino in modo più efficiente.

Tenendo presente la comprovata robustezza e durata del transpallet manuale, non sorprende che sia inclusa una garanzia supplementare di 3 anni. Questa copre il gruppo pompa, il telaio, la maniglia, la tiranteria di sollevamento e le saldature dell’asta di spinta per tutti i modelli PTH 50 senza sollevatore a forbice.

Ecco come il produttore di carrelli elevatori Crown investe nella qualità per l’affidabilità a lungo termine e la soddisfazione del cliente.

Crown, una delle maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione dei materiali, comprende le applicazioni difficili, dal lavoro in ribalta al trasporto o alla conservazione delle scorte. Ecco perché la linea di prodotti Crown offre una gamma diversificata di attrezzature robuste e durevoli per la movimentazione dei materiali, praticamente per ogni applicazione e settore.

Questi prodotti e soluzioni innovative sono progettati per aggiungere un valore reale per i clienti, contribuendo a migliorare le prestazioni logistiche reali e riducendo contemporaneamente il costo totale di proprietà (TCO) nel magazzino. Ciò che hanno tutti in comune è la richiesta di massima qualità, sicurezza e produttività, oltre a un alto livello di ergonomia e comfort per l’operatore.

La produzione verticalmente integrata di Crown è unica nel settore e consente all’azienda di mantenere uno stretto controllo sulla qualità e la sostenibilità del prodotto e di rispondere in modo flessibile alle richieste più complesse e dettagliate dei clienti. Fino all’85% dei componenti utilizzati nei prodotti Crown sono sviluppati e prodotti internamente da Crown. Crown riceve regolarmente prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali e nazionali per i suoi prodotti e le sue soluzioni di movimentazione dei materiali. Dal 1965, l’azienda ha ottenuto più di 100 premi per il design industriale.

www.crown.com